Trilly: Segugio in canile a seguito di un sequestro ora cerca una mamma umana
Un Segugio dal cuore grande ha bisogno di una nuova famiglia, aiutiamola a trovarne una al più presto
Protagonista del nostro nuovo annuncio è la piccola e meravigliosa Trilly dal cuore grande e dall’animo buono. Oggi siamo determinati a trovare una famiglia a questa cagnolina stanca di vivere una vita all’interno di un box senza poter mai correre e giocare.
Trilly è una Segugia dalla bellezza disarmante, in grado di farvi sciogliere il cuore e di catturare la vostra attenzione. La nostra amica a quattro zampe ha bisogno di una mamma e di un papà umano che sappiano prendersi cura di lei e che riescano a farle riscoprire la bellezza della vita.
La piccola vive all’interno del Canile Valle Grande ormai da mesi a seguito di un sequestro. Ora che Trilly ha risolto tutte le ‘problematiche burocratiche’ è pronta a conquistare una nuova famiglia. Un’adozione dolce e piena di consapevolezza è tutto ciò di cui la cagnolina ha bisogno per essere finalmente felice.
Trilly ha circa 10 anni e purtroppo ha poche possibilità di essere scelta per via della sua età ormai grande. Noi però insieme alle volontarie della struttura non demordiamo e siamo pronte ad assicurarvi una vita piena di emozioni insieme a questa dolce pelosetta a quattro zampe.
Le volontarie del Canile Valle Grande la descrivono come una cagnolina dolce, affettuosa, buonissima con tutti e dall’aria sempre fiera. Si trova nella struttura di Roma Nord ed aspetta solamente una vostra adozione di cuore.
Non proviamo questo Segugio di poter vivere una vita fatta d’amore e di momenti indimenticabili solamente perché ha 10 anni. Prendiamoci cura di lei e superiamo le nostre paure più profonde lasciando spazio all’amore.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare Cicilia al numero 3384041894 anche whatsapp. Sarete al più presto ricontattati da una volontaria per rispondere a tutti i vostri dubbi o perplessità.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ermes: intelligente Pastore Maremmano sogna una famiglia con cui crescere