Tre lunghe settimane: questa cagnolina è rimasta per così tanto tempo nella neve, insieme ai suoi cuccioli
Ecco a voi una storia davvero assurda che coinvolge una famiglia di cani ritrovata nella neve dopo tre settimane
I cani randagi sono sempre in pericolo a causa della loro situazione incerta. Spesso si trovano ad affrontare situazioni pericolose e a confrontarsi con fame, sete e pericoli in strada. Durante una forte tempesta di neve nello stato americano del Minnesota, un cane ha dato alla luce dei cuccioli nella foresta. La giovane madre si è trovata in una posizione difficile: aveva bisogno di cibo e protezione, ma non poteva lasciare congelare sei piccoli nella neve.
Quindi il cane ha scavato una piccola buca nella neve e vi si è nascosto con propri i cuccioli . Il latte della mamma si è esaurito rapidamente, ma lei non ha lasciato i suoi cuccioli. La salvezza è arrivata quando alcune persone hanno notato il cane e i suoi cuccioletti. I premurosi residenti dello Stato del Minnesota l’hanno portata in un rifugio locale chiamato Red Lake Rosie. Lì i cuccioli e la loro mamma si sono riscaldati e hanno iniziato a essere riabilitati.
Il nome dato alla mamma cagna è Snowbel, in onore del tragico clima in cui è stata scoperta. Il cane si è adattato rapidamente alle nuove condizioni ed è stato anche in grado di ingrassare di qualche chilo. I veterinari hanno scoperto che i cuccioli hanno almeno tre settimane. Probabilmente per tutto questo tempo sono sdraiati insieme a Snowbel nella neve. I medici si sono meravigliati di come questa tenace mamma abbia tenuto con sé i propri cuccioli per tutto questo tempo senza abbandonarli, con il rischio di morire.
In circa sei settimane, il personale del rifugio è riuscito a trovare una nuova casa per i quattro cuccioli. La stessa Snowbel e altri due dei suoi piccoletti stanno ancora aspettando i loro nuovi proprietari. Ma, a quanto pare, l’attesa sarà breve. Molti utenti hanno letto la storia di questo cane altruista e generoso e sono pronti ad accettare lei e i suoi cuccioli nella loro famiglia.