Tre cuccioli Pitbull affrontano la sfida lanciata da mamma, il video è unico
Una sfida difficilissima, dove pazienza e virtù la fanno da padrone, il video si questi tre cuccioli pitbull è unico nel suo genere
Quanto possono resistere tre cuccioli Pitbull di fronte ad alcune delizie poste davanti i loro occhi? La stessa domanda se la sarà posta anche la proprietaria, Ashley Wireman, che ha ideato una sfida davvero interessante, anzi, la sfida per antonomasia quando si parla di cani. Tutta questione di resistenza, pazienza e incredibile forza di volontà, questi sono gli ingredienti presenti nel video finito in rete.
La dinamica è tanto semplice quanto complicata da sopportare per i tre sfidanti; un numero esatto di croccantini viene posto sul tavolino di fronte al trio di cuccioli. Da destra a sinistra ve li presentiamo, loro sono Bella (la maggiore, di 7 anni), Theo (il più piccolo, di un anno) ed Hank (di anni ne ha 4). Una cosa possiamo osservarla fin da subito, ovvero il loro essere rispettosi e ligi al dovere (quello di resistere).
La sfida si fa interessante dal momento in cui mamma, una volta fatte le giuste raccomandazioni, esce dalla stanza. I tre cuccioli Pitbull si guardano attorno, senza però far nulla per prendere quelle delizie. La tentazione è molta, ce ne rendiamo conto, se ne rendono conto, gli spettatori del web lo sanno molto bene. Di “challenge” (per usare un termine in voga) del genere ne abbiamo viste e spesso tutti sanno come vanno a finire.
Bella, Theo ed Hank invece vogliono stupire, vogliono lasciare il segno e far intendere a tutti di che pasta sono fatti. Passano i secondi e la forza di volontà comincia ad affievolirsi, ma il trio tiene duro come non mai. Sembra che si facciano forza l’un l’altro, aiutandosi così in una vera e propria impresa.
Alla fine Ashley fa ritorno nella stanza e può constatare, con grande gioia e soddisfazione, che i suoi tre amici a 4 zampe hanno superato la prova, a pieni voti aggiungiamo noi. Che dire…Questi tre Pitbull sanno contenersi e la loro forza di volontà è molto più persistente di quanto avessimo pensato in precedenza.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever si commuove di fronte ad uno spazzolino, il motivo nel video