Tre cuccioli abbandonati si prendono cura l’uno l’altro per giorni, prima di essere salvati

I tre cuccioli sono stati abbandonati insieme e sono stati l'uno la forza dell'altro. Si sono aiutati a vicenda, riuscendo a sopravvivere fino a quando qualcuno non li ha trovati e messi in salvo

Siamo nel sud della California, dove qualche giorno fa un uomo ha chiamato Logan’s Legacy dog ​​rescue ha visto tre cuccioli abbandonati che si prendono cura l’uno dell’altro. Per giorni non hanno fatto altro che stare insieme e aiutarsi, perché erano soli al mondo. Per fortuna qualcuno li ha notati e ha chiamato i soccorsi, così sono stati presto messi in salvo.

Cuccioli seduti in strada

Quando i volontari di Logan’s Legacy dog ​​rescue sono arrivati, i tre cani erano nella stessa esatta posizione in cui li aveva trovati l’uomo che ha fatto la telefonata. Erano seduti vicino su un marciapiede, la schiena incollata l’uno all’altro. Si guardavano intorno, come a volersi proteggere. Quando i volontari hanno provato a portarli via, si rifiutavano di lasciare le loro posizioni. Si sono messi seduti e hanno aspettato. Non si muovevano, attendevano che la famiglia che li aveva abbandonati tornasse a prenderli.

Alcune persone avevano visto una famiglia che li abbandonava vicino al Magic Johnson Park di Los Angeles. I residenti della zona si sono presi cura di loro in quei giorni. Hanno rischiato di finire spesso sotto le macchine che passavano. Non si spostavano dall’ultimo posto dove avevano visto la famiglia, nonostante le alte temperature registrate in quei giorni in città. A un certo punto si sono anche rannicchiati sotto una macchina, nel tentativo di ripararsi dal caldo.

Cani in macchina

I tre cuccioli abbandonati hanno iniziato a fidarsi dei volontari quando hanno dato loro del cibo. La femmina è subito salita sul furgone dell’associazione: ha capito immediatamente che quelle persone erano lì per aiutarli. Poi i fratelli l’hanno seguita, perché i tre erano inseparabili. Erano trascurati, coperti di zecche, con la pelliccia arruffata, ma felici di essere ancora insieme e finalmente in salvo. Polly, Damien e Barkley, come li hanno chiamati, sono in affidamento. E cercano una casa per sempre, possibilmente tutti insieme.

Sarebbe fantastico se potessero essere adottati tutti insieme. Sono così dolci“.

Articoli correlati