Tre cani rinuncia di proprietà cercano una famiglia per sempre
Questi tre cagnoloni sono meravigliosi e si ritrovano a dover cercare una nuova famiglia dopo anni di vita felice
La storia di questi tre cani è davvero molto triste. Loro credevano che la loro vita fosse felice, ma presto si sono accorti che non era così. Dopo anni vissuti insieme alla stessa famiglia, ecco che si ritrovano a doverne cercare un’altra.
Rosa, Ettore e Brenda sono stati traditi da chi diceva di amarli. Loro sono un Pastore Tedesco, un dogue de Bordeaux e un Rottweiler. Tutti e tre i cani hanno 4 anni ed entrambe le femminucce sono già state sterilizzate.
Purtroppo i loro ex proprietari hanno rinunciato a loro. Così i tre cagnoloni si sono ritrovati completamente soli da un momento all’altro. Per loro la sofferenza è troppa. Dopo aver passato 4 anni di vita insieme, non possono più occuparsi di loro.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco
L’uomo che ha scritto il post di adozione per aiutarli, non riesce a capacitarsi dell’accaduto. Spera sempre che i vecchi proprietari lo ricontattino per dire di aver avuto un ripensamento, e purtroppo, non è mai così. Questi tre cani continuano ad essere soli.
Rosa, Ettore e Brenda stanno cercando una nuova famiglia. Si trovano a Palermo ma per una buona adozione si valutano altre destinazioni. “Ovviamente si cercherà di farli adottare assieme, ma prenderemo in considerazione anche singole richieste. Fermo restando che la scelta degli adottanti sarà, come sempre, meticolosa“, si legge sul post.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Dogue de Bordeaux
Per chiunque volesse avere maggiori informazioni su questi tre cani meravigliosi, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un’email e un numero di telefono da poter contattare per chiedere di loro. Aiutiamoli a trovare una casa.
Rosa, Ettore e Brenda aspettano di conoscere la loro nuova famiglia. Loro non possono restare soli per sempre e meritano una casa amorevole e accogliente in cui passare il resto della loro vita. Non meritavano questo!
Hanno già le valigie pronte, perciò non ci resta altro che aiutarli a trovare la famiglia giusta. Magari riusciranno anche a restare insieme. Hanno vissuto sempre l’uno accanto all’altra e non meritano nemmeno di essere separati. Sono certa che troveranno la persona perfetta per loro!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Rottweiler