Tre bassotti giocano nella neve
In un dolcissimo video tre bassotti giocano sulla neve e sono, semplicemente, esilaranti
Per quel che riguarda il rapporto dei cani con la neve ogni caso è differente. La maggior parte di loro sicuramente la ama e si diverte quando il terreno si ricopre di fiocchi. C’è però sicuramente una minoranza di quattro zampe che invece è diffidente nei confronti della neve. I tre bassotti protagonisti della nostra storia appartengono alla prima categoria:sono molto divertiti dalla neve. Infatti, in un video girato dal loro proprietario, i tre cuccioli giocano nella neve.
Generalmente, i cani di taglia piccola potrebbero risultare un pò intimiditi dalla neve. Tuttavia questo non è successo nel caso dei tre bassotti del Dr. Adam Christman, che si chiamano Carl, Chelsea e Clark W. Grisworld. Il video comincia quando il dottor Christman apre la porta di casa per far uscire i suoi cani e farli giocare con la neve. Il primo posto in cui tutti e tre si recano è la rampa, che funziona un pò da sciolgo, posizionata sul lato sinistro delle scale.
In seguito, con un sottofondo audio, viene spiegato passo passo quello che i cagnolini fanno a mò di telecronaca sportiva. Mentre inizialmente i tre cani prendono direzioni differenti nel prato, ad un certo punto si ritrovano tutti allo stesso punto.
Sono davvero instancabili. L’unico momento di pausa è quando due di loro si fermano a fare pipì, descritto nell’audio come “Pit Stop”. Poco dopo ricominciano a rincorrersi nella neve e a giocare.
Volevate sapere come finisce il video? Beh cosa c’è di meglio di un bel camino e una bella coperta in una giornata nevosa? È proprio così che i cuccioli concludono la giornata: tra il calore di coperte e camino. La scena conclusiva del video è davvero tenera.
Questi simpatici cuccioli e il loro padrone hanno condiviso con la rete un momento davvero tenero. Con il loro video ci hanno sicuramente fatto divertire!
Leggi anche: Adorabili mix di bassottini cercano casa: aiutiamoli