Trasporta il cane con bisogni speciali in auto per 17 ore perchè l’animale non può prendere l’aereo
Un uomo non ha potuto prendere l'aereo, perché il suo animale non poteva. Così lo ha trasportato in auto guidando per 17 ore, pur di non rinunciare al cane con bisogni speciali
Non poteva portare il suo amato animale in aereo, perché le sue condizioni di salute non glielo avrebbero permesso. Così ha deciso di trasportare il suo cane con bisogni speciali in auto. E lo ha fatto consapevole che avrebbe dovuto guidare ben 17 ore. Questo dimostra l’amore che questa persona ha per il suo cane con disabilità, che purtroppo non può salire su un aereo a causa della pressione diversa a bordo.
Mr. Muggles è un cane molto famoso sui social network. La persona che vive con lui fa di tutto ogni giorno per aiutarlo con la sua disabilità. Per proteggere la sua testa, visto che è nato con idrocefalo, gli ha creato un casco su misura. Il suo cranio, infatti, non si è formato in modo completo e corretto, a causa della condizioni che provoca un accumulo incredibile di liquido cefalorachidiano nel cervello. “Abbiamo voluto proteggerlo possibili incidenti o colpi: ho preso le impronte e l’ho realizzato in fibre di carbonio: è un prototipo, sarà sostituito da uno migliore. Spero lo usi sempre perché le fontanelle sulla sua testa non si chiuderanno mai, e rischierà per tutta la sua vita. Il casco gli da sicurezza e ci fa stare più sereni“.
Quando è andato a prenderlo per portarlo a casa, il cane, purtroppo, non poteva prendere l’aereo. Le pressioni del volo sul suo cervello sarebbero state fatali. L’uomo ha allora guidato 17 ore da Los Angeles a Seattle, con il cane seduto al posto del passeggero. “L’ho amato ogni attimo: è il cane con idrocefalo dal muso più dolce che tu abbia mai visto“.
“I cani con l’idrocefalo sono come tutti gli altri: amano fare certe cose e ne odiano altre. Il nostro è gentile e coccoloso, ed è molto felice per la maggior parte del tempo: è importante per me dargli amore e compassione, e prendermi cura dei suoi speciali bisogni“, queste le parole del proprietario del cane con bisogni speciali che ha viaggiato in auto per 17 ore con lui pur di dargli una casa per sempre.