Trascurato dalle persone che lo avevano accolto, questo cane si è trasformato in rifugio: “Ora è puro amore”
Le persone che lo avevano accolto lo hanno trascurato, ma adesso questo cane si è trasformato
Lo avevano accolto a braccia aperte, ma poi non si sono più presi cura di lui. Questo cane si è trasformato in rifugio e ora è diventato un vero amore. I volontari hanno fatto il possibile per farlo stare meglio.
Tutto è iniziato quando questo cane pensava di aver trovato il suo lieto fine. Purtroppo però, le persone che lo avevano accolto non si sono prese cura di lui come dovevano. Lo hanno trascurato.
Il quattro zampe è arrivato al rifugio con l’umore a terra. Ha bisogno di attenzioni, ma soprattutto di amore. Ma quella che doveva essere la sua famiglia per sempre, ha deciso di abbandonarlo in un rifugio.
E questo cane si è completamente trasformato da quando è arrivato al Mendocino Coast Humane Society. I volontari gli hanno dato tutte le attenzioni di cui aveva bisogno: finalmente stava bene.
Tutti pensavano di poter trovare per lui una casa per sempre, ma il tempo è passato e il pelosetto è ancora chiuso nel suo box. Sono passati 353 giorni (al momento della pubblicazione del video) e nessuno ha mai chiesto di lui. Nessuno si è interessato alla sua adozione.
Il video pubblicato dal rifugio ha spezzato i cuori di tantissimi utenti del web. Il cane si è trasformato sì, ma ha bisogno di una vera famiglia che si prenda cura di lui per sempre. Ma soprattutto che lo ami.
Questo cagnolone ha sei anni e non sa ancora cosa vuol dire essere amato o avere una casa tutta sua. I volontari stanno facendo il possibile per regalargli il lieto fine che merita, ma sembra un lavoro durissimo.
Dopo più di un anno chiuso nel suo box, questo cane ha bisogno di proprietari speciali. Sorride e scodinzola quando ha la possibilità di passare del tempo con i volontari. Ma si rattrista quando è completamente solo. Nessuno si fermerà: il quattro zampe merita la sua famiglia per sempre e la ricerca è sempre aperta!