Tradita e abbandonata, Pinola aspetta la sua occasione per essere felice
Pinola è terrorizzata dal canile e dalle persone e ha bisogno di trovare una famiglia paziente e amorevole
Pinola ha già subito tanto dalla vita, per questo motivo quello di oggi è un appello che vi facciamo con il cuore in mano. Già in altre occasioni vi abbiamo raccontato le storie di cani che vivono male il canile.
Sicuramente il Rifugio è una soluzione che nessun animale riesce a farsi piacere, tuttavia è innegabile che ci siano alcuni cani che vivono il canile come fosse un inferno.
Pinola è proprio una di queste. Si trova in un canile privato e convenzionato in provincia di Frosinone e di lei i volontari conoscono ben poco.
Siamo a conoscenza del suo anno di nascita, 2016, e i volontari non riescono a credere che li abbia trascorsi sempre in strada. Pinola purtroppo è terrorizzata.
Ha paura del canile e delle persone. Rimane nel suo angolo e per ora è stato impossibile cercare di avvicinarla. I volontari pensano che in qualche modo abbia avuto una famiglia, perché non può aver vissuto in strada, da sola, per 4 anni.
La vita di Pinola è stata finora molto dura e difficile, per questo motivo speriamo in un riscatto. Speriamo che possa trovare una famiglia degna di lei.
I volontari sono alla ricerca di una persona esperta, che abbia molta pazienza e possibilmente, che abbia già un cane ben socializzato che possa aiutarla a trovare fiducia.
È una taglia medio/piccola e pesa appena 12/13 kg. Dal giugno 2020, forse a seguito di un abbandono, è finita in canile, da cui non è ancora uscita.
Pinola è sterilizzata, vaccinata e microchippata. È adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo visite pre affido, firma dei moduli e la disponibilità a mantenere i contatti con i volontari.
Se volete dare una possibilità alla dolce Pinola, allora non dovete fare altro che contattare Anna Bianca ai numeri 3343655706 – 3475143882 o all’indirizzo email anna.aclonlus@gmail.com.
In alternativa potete mettervi in contatto con Paola ai seguenti contatti 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lara è una rinuncia di proprietà. Ora cerca la felicità