Toto, il cagnolino che ha aiutato la sua proprietaria a superare un momento difficile
Toto, il cagnolino che ha aiutato la sua proprietaria a superare un momento difficile, facendole ritrovare la felicità
Oggi vogliamo raccontarvi la bellissima storia di Toto, un cagnolino che è riuscito a cambiare la vita alla sua proprietaria, aiutandola a superare un momento difficile.
La storia di oggi (se mai cene fosse bisogno) ci aiuta a capire quanto siano fondamentali per noi esseri umani i nostri amici a quattro zampe.
C’è un motivo se li definiamo i nostri migliore amici! Anzi, chiunque abbia un cane nella propria vita sarà d’accordo con noi che ci sono molti motivi per i quali i cani sono i nostri migliori amici!
Lo sono perché ci dimostrano un amore e una fedeltà senza eguali. Lo sono anche perché con la loro presenza e i loro comportamenti buffi sanno sempre come farci ritrovare un sorriso.
Insomma, un cane di cambia la vita, sempre! È proprio per questo che la proprietaria di Toto ha deciso di raccontare la storia del suo cagnolino, il suo fedele amico a quattro zampe.
Oggi Toto ha 16 anni e per muoversi ha bisogno di un carrellino. La sua proprietaria Isabel, una donna che vive in una casa a Villa Gesell, in Argentina.
La donna oggi vive con un altro cane, Arenita. Ha iniziato però ad amare i cani con l’arrivo di Toto, il cagnolino che le ha letteralmente cambiato la vita, aiutandola a ritrovare il sorriso.
Quando Toto è arrivato nella sua vita, Isabel stava attraversando un periodo difficile. Aveva da poco scoperto che non poteva avere figli e doveva cercare di riprendersi.
In questo suo percorso Toto è stato straordinario, il suo angelo custode, il suo salvatore. La donna ha detto di avere con Toto un legame straordinario. Lui ha aiutato lei e lei ha aiutato lui.
Una storia di amicizia davvero straordinaria che, ancora una volta, ci aiuta a capire l’importanza dei cani nelle nostre vite.
Un po’ come la storia di Brody, il cane San Bernardo che ha cambiato la vita ad una donna di 92 anni.