Toro, il cagnolino randagio che ama abbracciare tutti (VIDEO)
I cagnolini randagi, una volta portati nelle apposite strutture, non vedono l’ora di trovare casa. Ognuno ha un modo suo di presentarsi, ma quello di Toro è senza dubbio quello più originale di tutti.
Il cucciolo si trova nella città di Hempstead, dove viveva con il suo proprietario. Quest’ultimo, un giorno, decise di abbandonarlo legandolo ad una recinzione.
I soccorritori del rifugio animali locale lo trovò e lo portò in salvo. Per fortuna, le sue condizioni di salute erano ottime.
Melissa Fogarty è la responsabile della struttura e riferisce che, all’inizio, il cane era molto introverso e nervoso.
La donna è stata la prima a riuscire a legare con lui, portandolo a fare una passeggiata. Il cucciolo, da allora, ha cambiato totalmente atteggiamento.
Infatti, dopo qualche corsa di quà e di là, il cagnolino Toro ha abbracciato la ragazza in maniera quasi umana.
Da quel momento, qualsiasi persona passi vicino a lui, lui la abbraccia. Sembra come se lo facesse per ringraziare dell’opportunità che gli ha offerto il rifugio.
Sui social network, i ragazzi volontari hanno creato per lui una pagina, dove i video e le foto hanno fatto il giro degli utenti in poco tempo.
Nonostante il successo, però, il cucciolo cerca ancora qualcuno che lo adotti. Un signore lo Lo adottò a gennaio, ma lo riportò indietro poiché non riusciva ad abituarsi.
Le attese sono lunghe e i ragazzi spiegano che il motivo potrebbe essere la sua età, un po’ avanzata, e la sua razza mista.
Fogarty riferisce che il cucciolo delle volte soffre la permanenza nel rifugio, quindi è impaziente di trovare una svolta nella vita.
Lo staff non riesce a spiegarsi perché un cagnolino adorabile come questo non attiri l’attenzione di nessuno, neanche con i suoi abbracci.
Non resta che aspettare, quindi, l’arrivo di questo tanto atteso proprietario per Toro, il cagnolino abbraccia tutti.