Torino, si cerca ancora Thena, la cagnolina Pastore Tedesco fuggita di casa
Diverse segnalazioni tengono alta l'allerta, Thena è ancora in fuga e i proprietari stanno facendo il possibile per riportarla una volta per tutte a casa
Occhi aperti! Questo è l’avviso che più volte viene ripetuto sulle piattaforme social dei proprietari che hanno giustamente denunciato lo smarrimento della cagnolina Thena, avvenuto a Torino, in zona “Barriera di Milano“. Occhi aperti perché l’amica a 4 zampe vaga confusamente senza una meta ben precisa, perché qualunque avvistamento può fare la differenza.
Allora riprendiamo la richiesta d’aiuto dei proprietari, coinvolti ora più che mai nelle indagini, e cerchiamo di amplificarla al massimo delle nostre possibilità. Ad essere telegrafici, possiamo dire come Thena si sia allontanata dalla propria abitazione torinese lo scorso 23 novembre e come, al momento in cui scriviamo, ci sono diverse segnalazioni sulle quali basare le operazioni di ricerca.
La cucciola avrebbe fatto partire la sua fuga da Via Ponchielli, direzione Via Bologna. Il giorno seguente lo smarrimento, una prima segnalazione vede la cagnolina presso il cimitero di Via Padova. I familiari, recatisi sul posto, non riscontrano nulla. Non finisce qui, perché vi è una seconda e forse più importante segnalazione.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane sordo, proprietari gli insegnano la lingua dei segni
L’avvistamento centra la posizione di Thena presso il parco Dora, tra Via Nole, Corso Svizzera e Corso Umbria. Questa appena riportata è l’ultima posizione certa dell’amica a 4 zampe. Thena è una cucciola Pastore Tedesco di appena 7 mesi, buona con chi sa di potersi fidare, diffidente con gli sconosciuti.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PASTORE TEDESCO
Il pelo è di un nero focato, con ampie zone del corpo di un marroncino acceso. Non indossa più il collare rosso, di conseguenza non vi è più alcun guinzaglio nero attaccato; la cagnolina è munita di microchip per la localizzazione.
Gli appelli sottolineano come non sia proficuo tentare un approccio diretto (potrebbe spaventare l’animale); meglio contattare il 338 294 0737 per avvistamenti e segnalazioni. Grazie.
LEGGI ANCHE: Il povero cagnolone riceve uno sgradevole “attacco” da parte del fratello (VIDEO)