Torino, Marley trova il modo di scappare e dileguarsi, si cerca un cane meticcio dal pelo beige
I tentativi per rintracciare l'esatta posizione del cane continuano ad essere molteplici e persistenti, ma del piccolo Marley nessuna notizia
Dire che i proprietari le stanno provando tutte per ritrovare e, di conseguenza, salvare la vita del cane Marley, è sicuramente dire poco. Per il caso odierno ci spostiamo in Piemonte, nella città di Torino; da qui parte e si propaga l’allarme per uno smarrimento tanto spiacevole quanto inaspettato per una moltitudine di motivi.
A differenza di molti altri casi, anche simili, per questo nello specifico conosciamo le dinamiche che hanno condotto allo smarrimento. A causa di alcuni lavori nell’abitazione, gli operai hanno lasciato il cancello aperto e il cane (probabilmente agitato dai rumori forti e dal continuo via vai) ne ha approfittato.
Un allontanamento che si è verificato lo scorso 7 marzo; nel frattempo sono trascorsi giorni, settimane, e del cane ancora nessuna notizia. Le ricerche si sono sviluppate in modi differenti ed eterogenei: le indagini sul campo proseguono ancora oggi, con l’impegno e la dedizione dei proprietari.
Quest’ultimi hanno chiesto anche il supporto aereo dei droni, senza giungere a risultati concreti. L’ipotesi di chiamare in causa i molecolari è sempre più concreta. Il perimetro di ricerca coinvolge zona Parella, visto che l’abitazione da cui il cane è fuggito si trova in Via Crevacuore (Torino).
Chiunque volesse dare una mano nelle ricerche, sarebbe utile partire da queste zone indicate. Per l’eventuale identificazione consigliamo di dar peso alle immagini che proponiamo ma soprattutto alla descrizione che segue; Marley è un maschio meticcio di media-grossa taglia. Per certi versi l’amico a 4 zampe assomiglia ad un Labrador.
Pelo semi-lungo in alcune zone più che in altre, color beige, manto monocolore. 3 anni di età, orecchie tendenzialmente basse, coda folta di pelo. Difficile che si lasci avvicinare, perché timoroso e diffidente nei confronti degli sconosciuti. Castrato e munito di microchip. Ogni segnalazione deve essere riportata al seguente recapito: 349 606 6753. Grazie.