Topo Gigio è un cane invisibile. Dopo tanti anni non è mai arrivata una richiesta per lui
Topo Gigio merita finalmente di lasciarsi alle spalle le porte del canile. Diamogli una possibilità
Quella di oggi è un’adozione del cuore che vede come protagonista una creatura tanto dolce quanto sfortunata. Si chiama Topo Gigio e adesso vi raccontiamo la sua storia.
Topo Gigio è un meticcio di 10 anni che si trova al Canile di Modena. La vita finora non gli ha riservato altro che solitudine e difficoltà.
È arrivato in canile quando era solo un cucciolo e da quel triste giorno non è più uscito da lì. La sua vita per molto tempo è andata avanti all’insegna di paure e fobie.
Nel frattempo gli anni sono passati e Topo Gigio è diventato sempre più invisibile, al punto che nessuno ha mai chiesto niente di lui.
Topo Gigio ha dovuto portare avanti un duro lavoro per poter lasciarsi alle spalle le paure che lo hanno attanagliato fin da quando era un innocente cucciolo.
Insieme ai volontari, che con pazienza e amore lo hanno affiancato, ha recentemente terminato un percorso di recupero che è stato tutto in salita.
Topo Gigio ha trovato la fiducia necessaria per conoscere il mondo e finalmente ha iniziato ad apprezzare le passeggiate.
Certamente per lui la salita non è ancora finita. Tuttavia i volontari sono convinti che una famiglia potrebbe davvero compiere il miracolo.
Topo Gigio può ancora sbocciare e l’amore, la protezione e le cure di una famiglia potrebbero aiutarlo a trovare quella felicità che non ha ancora conosciuto.
È una taglia medio piccola ed è nato nel 2011. Verrà affidato vaccinato, chippato, testato filaria, e leishmania, previo colloquio conoscitivo e percorso di conoscenza in canile.
Per chiedere informazioni su Topo Gigio e per iniziare l’iter di adozione vi invitiamo a contattare Laura al 333 6714506 (in caso di non risposta mandare un messaggio su Whatsapp).
Vi ricordiamo che dal 18 maggio 2020 al Canile si accede solamente previo appuntamento. La struttura si trova a Modena in Via Nonantolana numero 1219.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Baffo, splendido Segugio di tre anni in cerca di casa