Tony, il cane anziano che ha passato 15 giorni senza cibo e acqua
Questo povero cagnolino ha passato tantissimi giorni da solo, si era perso e aspettava solo che qualcuno lo salvasse
Quando un cane si perde, molte volte è difficile ritrovarlo subito, soprattutto se è scappato per paura. Ed è ciò che è successo a questo cagnolino anziano di nome Tony. Lui purtroppo, si è allontanato per fuggire dai maltrattamenti e si è perso.
Insieme ad altri cani ex randagi, viveva in un canile orribile. Purtroppo non era un posto sicuro per i quattro zampe. Dopo una vita di maltrattamenti, Tony si è ritrovato in strada e quando pensava di aver trovato la felicità è finito lì, in quell’inferno.
Alcuni attivisti locali, appena hanno saputo della struttura, si sono subito messi a lavoro per liberare tutti i pelosetti finiti in quel brutto posto. Era da giorni che controllavano e non ci è voluto molto prima che si accorgessero dell’assenza di Tony.
Immediatamente i volontari sono andati a cercarlo, ma di lui non c’era traccia. Dopo 15 giorni senza cibo e senza acqua, il povero cagnolino aspettava solo di essere salvato. Era finito su una collina sperduta e aveva paura.
LEGGI ANCHE: Cucciola di Yorkshire resta incantata dalla voce del suo padroncino (VIDEO)
Fortunatamente però, qualcuno lo ha visto da lontano ed ha pensato bene di chiamare i soccorsi che senza perdere tempo si sono recati sul luogo della segnalazione. Quando hanno raggiunto Tony sono rimasti senza parole: era conciato malissimo! Erano 15 giorni che era solo, senza cibo e senza acqua!
Dopo qualche mese, ecco che Tony ha anche trovato la felicità che aveva sempre sognato. Dopo essere arrivato al rifugio, alcuni adottanti hanno ascoltato la sua storia e hanno capito che volevano adottarlo per renderlo felice. Lui meritava di essere amato, perciò lo hanno portato a casa!
Lui però, non è scappato quando li ha visti. Anzi, è andato verso di loro perché sapeva che volevano solo aiutarlo! Grazie ai volontari, l’anziano cagnolino ha ricevuto tutte le cure di cui necessitava, ma soprattutto ha trovato un posto sicuro in cui stare.
Adesso il cagnolino è finalmente felice e si sta godendo al meglio la vita insieme alla sua nuova famiglia. Può lasciarsi alle spalle tutto il dolore, perché nella sua vita ora c’è solo amore e felicità. Per lui niente poteva andare meglio di così. Fuggire da quell’orribile canile, gli ha permesso di essere felice!
LEGGI ANCHE: Rocky: Pastore Australiano pieno di energia cerca un’adozione urgente