Tom Hardy scrive una lettera struggente per la morte del suo cane Woody: «Ti amo oltre ogni parola»
L’attore londinese, Tom Hardy, ha appena condiviso la devastante notizia che il suo amato cane Woodstock è scomparso – Tom ha scritto una meravigliosa lettera per il suo amato Woodstock che persone in tutto il mondo hanno detto di aver pianto per il cane che non hanno mai incontrato.
Tom Hardy si trovava in auto quando sul suo cammino apparve Woodstock che allora aveva 11 settimane. L’attore ha deciso di fermare la sua auto e prendere con se quel cane.Da quel momento, i due sono stati inseparabili – Tom ricorda di aver partecipato alla premier del film Legend nel 2015 proprio con Woodstock al suo fianco.
Dopo 6 meravigliosi anni di compagnia Woodstock si è spento a causa di una polimiosite aggressiva. Tom Hardy ha voluto lodare il suo amato cane. “Il mondo per me è stato un posto migliore con lui”. Queste sono le parole che Tom Hardy ha voluto dedicare al suo amato cane Woodstock:
Era un angelo. Ed era il mio migliore amico. Ne abbiamo passate così tante insieme. […] È stato con me in tanti set. Ha incontrato tanti membri della crew. Tra photoshoot e premiere si è fatto così tanti amici che era al #73 nella classifica degli animali più influenti secondo Time Magazine. Ha battuto Lo Squalo. Abbiamo tutti pensato fosse una cosa fantastica. […] Normalmente non parlo pubblicamente della mia famiglia e dei miei amici, ma questa è una circostanza inusuale. Woody ha influenzato così tante persone, e ha fatto tutto da solo, quindi, come rispetto per la sua autonomia e come volto familiare per molti di voi, è con grandissima tristezza e il cuore spezzato che vi informo che dopo una dura battaglia di 6 mesi con un’aggressiva polymyositis, Woody è morto, due giorni fa. Aveva solo 6 anni. Era troppo giovane per lasciarci, e a casa siamo devastati da questa perdita. Siamo grati della sua leale compagnia e amore, ed è un grande conforto che non stia più soffrendo. Sopra ogni cosa mi sento completamente distrutto. Con lui al mio fianco il mondo era un posto migliore. Al mio migliorissimo amico di sempre. A me e alla famiglia che l’ha amato oltre le parole e che lui ha amato come non mai. Woody era il migliorissimo compagno di viaggio che avremmo mai potuto avere. Le nostre anime si sono intrecciate per sempre».
L’attore ha concluso così:
Grazie Woody per aver scelto di trovarci. Ti ameremo e sarai con noi e noi con te per sempre. Non sarai mai mai dimenticato. Ti amo oltre ogni parola. Fino alla luna e ritorno, verso l’infinito e oltre. Corri con gli angeli adesso. Ci rivediamo quando arrivo lì.