Toffee, la cagnolina che ha conosciuto solo sofferenza è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo questo bellissimo musetto a trovare qualcuno in grado di prendersene cura e di amarla per sempre
Toffee è la protagonista dell’articolo di oggi e per lei cerchiamo un’adozione seria e felice. Grande, infatti, è il suo desiderio di trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a realizzare questo suo grande sogno.
Purtroppo Toffee è una cagnolina che ha alle spalle una storia molto triste. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la pelosetta, nonostante sia ancora una cucciola, ha già conosciuta molta sofferenza. Ora ha bisogno di una famiglia che sia in grado di amarla per sempre.
LEGGI ANCHE: Un dolce cagnolino adottato non riesce a trattenere la gioia quando vede la piscina (VIDEO)
Se avete la possibilità vi chiediamo di pensare all’adozione di Toffee. Il vostro gesto farà la differenza e permetterà ad un essere innocente di iniziare a vivere la vita che merita, felice e al fianco di qualcuno che possa darle tutto l’amore del mondo.
Se state pensando all’adozione di un cucciolo, Toffee è indubbiamente la cagnolina che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Siete curiosi di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Toffee è una cagnolina di tre mesi che adora i bambini e che va d’accordo con cani e gatti. È molto vivace,adora le coccole ed è molto intelligente.
Toffee verrà affidata sverminata, spulciata e vaccinata. Il chip e le profilassi sanitarie successive all’adozione a carico dell’adottante; la richiesta sterilizzazione è obbligatoria.
Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Toffee vi invitiamo a contattare il seguente numero tramite WhatsApp: 349 7456 923
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alisea, la cagnolina nata da mamma randagia è alla ricerca di un’adozione del cuore