Toddy: il cane bassotto che non perde nemmeno una partita di calcio in TV
Toddy è un bassotto tifoso ed è il compagno perfetto per guardare una partita di calcio in TV, si mette la maglietta della sua squadra e non si distrae
Tutti i tifosi di calcio sanno che la parte più bella nel vedere una partita in Tv sta nella compagnia. Perciò è fondamentale circondarsi dei giusti amici, meglio ancora se sono altri tifosi, così da assicurarsi qualcuno con cui discutere delle azioni dei giocatori. Un ragazzo ha trovato nel suo cane bassotto Toddy questa importantissima compagnia. I due non si perdono nemmeno una partita della loro squadra del cuore e lo fanno indossando le magliette dei loro giocatori preferiti.
Lunedì 9, Juliano Rybeiro, che vive a Lavras, Minas Gerais, ha pubblicato un post su Facebook, mostrando al mondo del web la passione sua e del suo cane Toddy. Il post è diventato virale, suscitando le risate e la simpatia di tutti gli utenti della piattaforma social. I due sono grandi tifosi dell’Internacional, squadra del Rio Grande do Sul; quella sera la partita era tra Internacional e Flamengo e i due non hanno perso nemmeno un passaggio della sfida.
La partita si è conclusa con una vittoria schiacciante per la squadra dei nostri amici, un 4-0 che ha mandato in esaltazione Toddy, Juliano e tutti gli altri tifosi della loro squadra. Nel video postato si vedono i due seduti sul divano, il ragazzo con un bicchiere di coca-cola in mano e un pacco di doritos nell’altra. Gli occhi di entrambi ovviamente erano puntati sul televisore per non perdere nessun dettaglio della sentita partita.
É bello vedere come si possano condividere momenti così importanti con i nostri amici a quattro zampe; questo dimostra quanto possano essere empatici, condividendo con noi tutte le nostre gioie e i nostri dolori. Il bassotto Toddy e Juliano sono uniti da un legame speciale che li lega entrambi tra loro e all’Internacional, la loro squadra del cuore. Speriamo che questi due amici possano godere ancora di molte altre gioie dovute alla vittoria dei loro giocatori preferiti.
LEGGI ANCHE: Eros: il cane che ha rubato il cuore di tutte le infermiere di un centro vaccinale