Tobia: dolce Maremmano aspetta con ansia una nuova famiglia

Dal carattere libero e socievole, questo dolce Maremmano cerca dei nuovi genitori umani

Tobia è in cerca di una famiglia ed oggi vogliamo parlarvi di lui per dargli la possibilità di ampliare le sue grandi speranze. Questo meraviglioso cucciolone dal pelo bianco come una nuvola è il cane più dolce che possiate incontrare. Si trova all’interno del Canile di Ponte Marconi ma il suo spirito libero sogna di poter presto trovare una nuova famiglia.

Non ama particolarmente la vita nel box e proprio per questo è motivato e determinato a conquistare una proprietaria o un proprietario al più presto possibile. Un desiderio che Tobia si porta dentro ormai da tanto tempo, da quando, è stato accalappiato circa quattro mesi fa.

Prima di entrare a far parte del canile Tobia era un cane libero e felice. Viveva tranquillo in giro per la campagna e a volte faceva una visitina in città. Non ha mai fatto del male a nessuno e si mostrata gentile e cordiale con tutte le persone che incontrava. Purtroppo però, un giorno diversi cittadini hanno informato le autorità competenti che, hanno portato questo cucciolone nella struttura.

cane dal pelo bianco

Ora nonostante sia coccolato e amato da tutte le volontarie di Ponte Marconi, Tobia sogna di poter essere adottato da una famiglia. È un cane molto socievole, energico e allegro a cui piace stare a contatto con le altre persone e con i suoi simili.

Un cagnolone Maremmano di soli due anni che merita la possibilità di poter avere due genitori umani che si prendano cura di lui. Il suo carattere così dolce e gentile lo rende un cane adatto ad ogni tipo di famiglia, per questo speriamo sia ancora più facile trovare un’adozione tutta per lui.

Per maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri 3938269048 – 3939357313. Una volontaria vi fornirà così tutte le risposte alle vostre domande sul dolce Tobia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Luna, salvata dalle Forze dell’Ordine ora cerca una nuova famiglia

Articoli correlati