Tivoli, cagnolina di medio-piccola taglia viene smarrita, Yuko è una meticcia di 5 anni
Non si capisce bene in che modo, ma la cagnolina è riuscita a scappare via dal giardino di casa, smarrendosi, si attendono aggiornamenti
Tramite social apprendiamo dello smarrimento della cagnolina Yuko, avvenuto lo scorso 25 dicembre tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio. Ci troviamo a Tivoli (Roma); da qui giunge l’appello disperato dei familiari, che mai prima d’ora si erano ritrovati in una situazione simile.
Yuko non può essere svanita nel nulla, non dopo essere stata avvistata lo stesso giorno della scomparsa; una segnalazione ha visto l’amica a 4 zampe aggirarsi in zona Quintiliolo (Tivoli), purtroppo non si è riusciti a risalire alla direzione intrapresa in seguito. Le operazioni di ricerca sono una realtà e i proprietari non intendono gettare la spugna.
C’è solo un obiettivo: ritrovare Yuko e riportarla a casa, costi quel che costi. La determinazione della famiglia è ammirabile e noi siamo decisi ora più che mai a dare una mano. Condividere la voce della scomparsa equivale a fornire un grosso supporto alle indagini, non dimentichiamolo.
LEGGI ANCHE: Il cane ruba un pezzo di pane e non vuole assolutamente cederlo (VIDEO)
Si cerca una meticcia di medio-piccola taglia, pelo per la maggior parte bianco, con macchie beige e sfumature grigio scuro. Coda non troppo lunga, occhi castani, muso abbastanza longilineo, naso nero. Yuko è una femmina meticcia di 5 anni, sterilizzata, munita di microchip; purtroppo senza collare.
Stando alla ricostruzione degli stessi proprietari, condivisa sui social, la cagnolina si sarebbe allontanata dal giardino di casa, tuttavia secondo una dinamica dei fatti non del tutto chiara ed esplicita. Cosa abbia causato la fuga è una grande, grandissima incognita. L’abitazione, da cui tutto ha avuto inizio, è ubicata in Via Campolimpido (Tivoli).
La descrizione dell’animale è diretta: parliamo di una cucciola docile ed affettuosa con chi sa di potersi fidare, al contrario diffidente e schiva nei confronti degli estranei. Ha paura dei rumori forti e improvvisi. Riferirsi al 366 214 2947 o ancora al 331 722 2540 in caso d’avvistamento. Grazie.
LEGGI ANCHE: Il cane ha un’idea geniale per far calmare il suo fratellino