Tito: Springer Spaniel cresciuto in strada desidera una mamma per sempre
Non lasciamo che Tito viva tutta la sua vita in canile, aiutiamolo a trovare una famiglia dolce come lui
Il freddo è ormai arrivato e sono tantissimi i cagnolini che stanno vivendo una situazione di disagio nelle strutture proprio come il nostro Tito. L’annuncio di oggi vede protagonista questa affettuoso e dolce pelosetto a cui speriamo di trovare una nuova famiglia.
Ed ecco a voi Tito, in tutta la sua bellezza Spinger Spaniel e dagli occhietti meravigliosi. Le sue orecchiette lunghe e il suo nasino lo rendono fin da subito dolcissimo e chiaramente bisognoso d’affetto.
Il nostro amico a quattro zampe si trova in stallo a Genova grazie al magnifico lavoro dei volontari della struttura Italian Setter Rescue Odv. Il suo passato purtroppo non è stato dei migliori perché il piccolo, che ora ha circa 7 mesi, ha vissuto ed è cresciuto in strada nel Sud Italia.
LEGGI ANCHE: Delia: splendida Nudo Cinese amante dei bambini cerca casa
Negli scorsi mesi Tito sembrava aver ricevuto l’occasione della sua vita ovvero una magnifica adozione. Purtroppo però, le cose non sono andate come tutti si aspettavano perché a causa di una leggera anemia, la famiglia adottante ha deciso di tirarsi indietro.
Ora questo dolcissimo pelosetto si trova in stallo a Genova e si dimostra un vero e proprio cagnolino di casa. Tito convive perfettamente con gli altri cani ed ha imparato a sporcare solamente in giardino.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Springer Spaniel
Le volontarie lo descrivono come un cagnolino molto educato, bravo al guinzaglio, di buona forchetta ma soprattutto di una dolcezza infinita. Ama particolarmente il contatto umano e i momenti di gioco che finiscono quasi sempre con tante coccole e carezze.
Il pelosetto sarà affidato vaccinato, microchippato e nagativo alla Leishmania. È adottabile in tutto il Centro Nord Italia ed è richiesta ai futuri adottanti di recarsi nella struttura a prenderlo e di sterilizzarlo quando sarà adulto.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare Costanza al numero di riferimento: 349.8373515.
LEGGI ANCHE: Black, Pointer soprannominato Twister cerca una casa accogliente