Tipper, la cucciola che è stata salvata da un netturbino
Questa povera cucciolotta non sarebbe mai sopravvissuta se non avesse incontrato un netturbino dal cuore enorme
Quando un cane viene abbandonato, la maggior parte della volte la sua storia non ha un lieto fine. Ma qualche volta, come nel caso della cucciola Tipper, la fortuna li assiste e regala una seconda possibilità di vita che è meravigliosa.
Purtroppo questa piccola cagnolina non ha avuto fortuna inizialmente ed ha incontrato un umano crudele. Senza pensarci troppo, l’hanno chiusa dentro uno zaino e poi l’hanno abbandonata. Lasciandola sul ciglio della strada l’uomo aveva segnato il suo destino.
Ma per Tipper le cose sono andate molto meglio. Dopo poche ore dal suo abbandono, Adam un netturbino degli USA si è recato a lavoro. Sembrava una giornata come le altre, ma qualcosa ha attirato la sua attenzione.
C’era uno zaino molto strano e senza esitare l’uomo dal cuore enorme si è avvicinato per controllare. Quando ha sentito i lamenti della piccola, il suo cuore si è spezzato. E proprio in quel momento ha capito che doveva mettere in pausa il suo lavoro per fare un’azione molto più importante, ovvero salvargli la vita.
LEGGI ANCHE: Le orecchie del cucciolo di cane sulla spiaggia ondeggiano nel vento e lo fanno assomigliare a Dumbo (VIDEO)
Tipper era conciata malissimo, faticava a respirare ed aveva ferite sparse per il corpo e una zampetta rotta. Era stata maltrattata ed era molto evidente. Adam non poteva ignorarla. Così con delicatezza e dolcezza, l’ha tirata fuori dallo zaino e l’ha portata velocemente da un veterinario.
Dopo vari esami e visite, si è scoperto che la cagnolina aveva solo pochi mesi di vita. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone. Purtroppo ha dovuto subito un delicato intervento per amputare la zampetta. Non c’era nient’altro da fare.
Adam le è stato accanto per tutto il tempo e il suo unico pensiero era quello di renderla felice. Tipper doveva trovare una famiglia, ma il netturbino si era completamente innamorato di lei, così insieme alla sua famiglia ha iniziato a pensare all’adozione.
L’uomo non è riuscito a lasciarla andare e ha chiesto i moduli per adottarla. Da quel momento tutta la loro vita è cambiata in meglio. Adesso Tipper ha un umano speciale che la ama e che non le fa mancare nulla. Adam in una giornata lavorativa noiosa, ha trovato una compagna per la vita. I due sono molto felici insieme e passano le giornate l’uno accanto all’altra. Per loro niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Si ferma per aiutare un cane randagio triste, ma lei vuole solo che lo segua fino a casa