Tina: la cagnolina che ama correre in modo particolare (VIDEO)
Questa dolcissima pelosetta è davvero simpatica, ha conquistato il mondo del web grazie al suo modo di correre
Questa cagnolina vi farà commuovere dalla dolcezza ma sicuramente anche ridere per la sua simpatia prorompente. Sappiamo bene come i nostri piccoli pelosetti riescano a conquistare il nostro cuore ogni giorno. E questa dolcissima amica a quattro zampe sicuramente non sarà da meno. Conosciamola insieme e leggiamo il motivo per cui è diventata famosa, ma anche la sua storia davvero tenera.
Questa dolcissima pelosetta che si chiama Tina, è la cagnolina che ama correre in modo particolare. Ma questo è solo uno dei motivi per cui ora è conosciuta in ogni angolo del mondo. Anche grazie al suo canale personale su Instagram, che si chiama @tinahassomethingonhernose. Il quale ha raggiunto, udite udite, gli oltre 95 mila followers!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua
Lei è di una simpatia prorompente e il modo in cui corre alzando le zampine a ripetizione è diventato, ormai, un cult. Tutti ridono e sorridono nel vederla saltellare da una parte all’altra della sua casa. La dolcissima Tina, la cagnolina che ama correre, è una pelosetta di razza chihuahua.
Lei ha compiuto tre anni e da quando è una cucciolotta minuscola si trova con la sua mamma adottiva, che si chiama Stacy. Lei aveva perso un cane da poco e non riusciva a superare questo grandissimo dolore. Così, un suo amico le consigliò di prendere subito un altro cane.
Stacy non se la sentiva di rimpiazzare il suo vecchio pelosetto, ma alla fine acconsentì e prese con se Tina. La dolcissima chihuahua, però, entrò nella sua vita come un fortissimo uragano, conquistando lei e la sua famiglia in un batter d’occhio. Le due divennero praticamente inseparabili e Stacy stravede per la sua pelosetta.
Non poteva nascere rapporto migliore di questo tra le due, che ora dividono ogni aspetto della loro vita. Sempre insieme, inseparabili come due migliori amiche. La stessa Stacy sa benissimo che se dovesse tornare indietro nel tempo, adotterebbe la dolce Tina altre mille volte!
LEGGI ANCHE: Baffo: Segugio a pelo duro con un’indole buona cerca una nuova casa