Timon e Pumbaa, il Chihuahua e il maiale sono inseparabili
Questo cagnolino ha trovato la sua anima gemella, ovvero un dolce maialino con cui condividere la vita e la felicità
L’amicizia non conosce specie e Timon e Pumbaa sono qui a dimostrarlo. Loro sono un Chihuahua e un maiale e sono diventati inseparabili. Si sono amati sin dal primo giorno che si sono incontrati la prima volta e adesso fanno sempre tutto insieme.
Timon, un Chihuahua, e Pumbaa, un maiale, sono arrivati all’Arizona Humane Society negli Stati Uniti dopo che il loro proprietario è stato arrestato. Purtroppo, dopo l’arresto i due migliori amici sono rimasti soli e senza una casa.
A quanto pare, non erano felici insieme al loro ex umano. Lui, infatti, sembra sia stato arrestato proprio con l’accusa di maltrattamenti sugli animali. Timon e Pumbaa devono aver sofferto molto quando erano con lui, ma ormai è solo un lontano ricordo.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Chihuahua
Dopo essere arrivati al rifugio, la possibilità di trovare una casa insieme sembrava molto lontana e difficile. Chi avrebbe mai adottato un cane e un maiale? Beh, in realtà un’associazione non aveva alcuna intenzione di dividerli.
Pumbaa, il maialino, aveva qualche problema di salute e perciò aveva bisogno di cure specifiche. Così i volontari del rifugio hanno iniziato a cercare un posto per lui, ma che accettasse anche il piccolo Timon in modo da farli stare ancora l’uno accanto all’altro.
Fortunatamente, un’associazione si è offerta di dargli un posto in cui vivere e Timon e Pumbaa hanno ritrovato la felicità che avevano perso. Il maiale è davvero dolcissimo e spesso permette al cagnolino di stare sulla sua schiena.
Sono così inseparabili che non si dividono neanche per mangiare. Fanno tutto insieme e anche se sono così diversi, loro si amano alla follia. Timon e Pumbaa adesso stanno molto bene e si stanno godendo la vita l’uno accanto all’altro. Hanno conosciuto l’amore e la felicità e niente poteva andare meglio di così per loro!
LEGGI ANCHE: Cagnolone ama spaventare gli automobilisti (VIDEO)