Tigro cerca un’occasione per essere felice
A Napoli Tigro è in cerca di una famiglia che voglia accoglierlo e amarlo
Questo di oggi è un appello di vero cuore, perché Tigro si merita di poter trovare un po’ di amore dopo tanto dolore sopportato.
Tigro è un cucciolone di un anno di taglia grande. È stato trovato qualche mese fa a gironzolare nelle campagne napoletane.
Solo, affamato e anche disidratato, non riusciva più nemmeno a reggersi in piedi. Per fortuna ha incontrato delle persone che hanno deciso di non girarsi dall’altra parte e che hanno fatto il possibile per rimetterlo in sesto.
Quando ormai non ce la faceva più Tigro ha infatti incontrato gli operai di una discarica che lo hanno curato e gli hanno dato da mangiare.
In poco tempo si è rimesso in piedi e giorno dopo giorno è andato incontro a notevoli cambiamenti. Tuttavia adesso deve per forza andare via, perché i titolari della discarica non lo vogliono intorno.
Sono persino arrivati a minacciare di farlo sparire. Gli operai hanno quindi contattato l’OIPA di Napoli e Provincia i cui volontari sono quindi intervenuti per migliorare le sorti di Tigro.
Purtroppo sappiamo bene quanto possa essere difficile trovare una famiglia a un cane, a maggior ragione durante l’estate quando le persone sono concentrate sulle vacanze.
Tigro però si merita assolutamente una possibilità e quindi vi diciamo qualcosa in più su di lui. Ha un anno ed è sempre in cerca di coccole e affetto.
Si trova a Napoli ma per una buona adozione arriva anche al centro e al nord. Tigro sarà affidato sverminato, spulciato e vaccinato alla conclusione dell’iter per le adozioni.
Per conoscerlo meglio, chiedere informazioni o prendere un appuntamento vi invitiamo a contattare le volontarie dell’OIPA Napoli e Provincia ai seguenti numeri:
Elisabetta solo su whatsapp 338 9354301, Ale 327 3294062, Paola solo su whatsapp 389 1748999, Susi 340 6139979, Meri 331 4792747, Terri 327 5788703, Enza solo su whatsapp 3396506432.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bugo, dolcissimo Setter in attesa di una famiglia