Tiffany Grace, il cucciolo di cane trafitto da una freccia è vivo per miracolo
Avete mai sentito una storia più assurda di questa? Questo tenero cucciolo si è salvato e i medici non si spiegano come
Il protagonista della storia di oggi è un cucciolo di cane miracolato che è stato colpito da una freccia alla base del collo. Il piccolo cane ha rischiato di rimetterci le penne ed il tutto è dovuto al gesto sconsiderato di alcuni malviventi. Infatti, l’ipotesi più probabile è che qualcuno abbia sparato volontariamente la freccia contro il cucciolo in strada.
Lo hanno chiamato Tiffany Grace. Lei è un incrocio femmina di quattro mesi e di piccole dimensioni. Hanno salvato la cucciola dopo che una freccia le ha trapassato il collo mentre era in strada. “Tiffany perché è un piccolo gioiello prezioso e Grace perché è una grazia di Dio che la sua piccola vita sia risparmiata“, ha detto Lyn Thornton, la donna che ha deciso di adottarla.
LEGGI ANCHE: Il cane nervoso dopo l’operazione riceve il supporto morale di un “falso veterinario”
Il tutto si è svolto in un quartiere vicino alla città di Desert Hot Springs. La donna ha sentito il cane guaire e ululare in strada e si è avvicinata. Quando era lì ha visto in che condizioni era: una freccia gli aveva trapassato il collo. Lyn ha subito chiamato il Riverside County Animal Services che lo hanno catturato e portato in una clinica veterinaria. I medici sbalorditi hanno detto che a freccia ha mancato di poco le arterie vitali del cane.
Fortunatamente è stato possibile rimuoverla facilmente ed in sicurezza, ma rimane un miracolo il fatto che si sia salvata. “È disgustoso: qualcuno ha sparato volontariamente a questo povero cucciolo con una freccia Siamo scioccati e speriamo che qualcuno possa fornirci qualsiasi informazione su chi ha fatto questo. Intanto continueremo a curare questa cucciola“. Scrive indignato Erin Gettis, direttore dei servizi animali. Ora Tiffany Grace si sta riprendendo e continua la caccia a chi ha scoccato la freccia.
LEGGI ANCHE: Piani Resinelli, smarriti i due fratelli Dora e Yuki, la coppia di cani potrebbe essersi addentrata nei boschi