“Ti piace il caos”? Il finto colloquio per adottare un Husky fa impazzire tutti
"Tolleri i rumori forti"? O, ancora, "Ti piace il caos"? Queste domande ti faranno sbellicare e ti faranno capire se sei il proprietario giusto per un Husky
State pensando di prendere un Husky? Vi piacciono questi cani così straordinariamente belli, apparentemente elegantissimi e glaciali? Immaginate accanto a voi un compagno fiero, discreto, che sappia coraggiosamente intervenire se siete in difficoltà e che, nel resto del tempo, stia invece al vostro fianco come un angelo quieto, pronto a giocare, a correre, ma anche a godersi del tempo in santissima pace? Stop, allora: forse quello che sapete sugli Husky non è del tutto esatto e a dircelo, con un siparietto divertente che consigliamo di vedere sia a chi ne possiede uno sia a chi vuole prenderlo, è il tiktoker Jonny Devaney.
Il content creator canadese, noto per i suoi contenuti ironici e divertenti, è anche un fiero proprietario di cani (per adesso possiede un Samoiedo) ma nel corso della sua vita ha avuto diversi compagni pelosi e in generale, i quattrozampe sono la sua passione. Per questo ha realizzato diversi video sulle caratteristiche delle varie razze e uno degli ultimi (e dei più esilaranti) riguarda appunto la razza Husky. Nel video divertente, Jonny finge di recarsi in un centro adozioni, dove lo accoglie un receptionist pronto a soddisfarlo. L’atteggiamento del receptionist (che ovviamente è sempre Jonny), però, cambia quando Jonny confessa di aver già in mente una razza, ovvero l’Husky.
Apriti cielo! Il receptionist fa una faccia che è tutto un programma e poi gli dice che prima di essere sicuro di prendere questo tipo di cane deve fargli tre domande. La prima è: “Come ti trovi con i rumori intensi e acuti” (avete mai sentito abbaiare o parlare un Husky?), seguita dalla seconda, che è “Ti piace il caos“? Infine, ecco la terza: “Odi te stesso“? che può sembrare quasi esagerata ma è un modo per enfatizzare quanto i cani di questa razza, una volta entrati nella nostra vita siano… predominanti e travolgenti.
Il video fa sicuramente ridere chi ha già un Husky ma è anche adatto a chi vuole prenderne uno: siete davvero sicuri di riuscire a combattere con degli esemplari tanto belli ma anche impegnativi?
@jonnydevaney0 Adopting A Husky
♬ original sound – Jonny Devaney
Approfondimento: tutto sulla razza Siberian Husky