Thunder nuota ogni giorno da una parte all’altra del lago per trovare nuovi amici
Il forte desiderio di questo adorabile pelosetto è quello di incontrare nuovi amici
La storia che stiamo per raccontare proviene dal Michigan. Qui Thunder, un adorabile Labrador Retriever di dieci anni, si è reso protagonista di una vicenda davvero particolare. Dovete sapere, infatti, che questo bellissimo pelosetto nuota ogni giorno da una parte all’altra del lago dove abita per incontrare nuovi amici.
Thunder nuota da sempre e la sua nuotata parte dalla casa in cui abita insieme alla sua famiglia fino all’altra sponda del lago. Dunque è del tutto normale trovare il quattro zampe intento a compiere la sua nuotata quotidiana nel lago.
Questa incredibile storia è stata raccontata da una ragazza chiamata Amanda Vermeer. La giovane ha deciso di immortalare il pelosetto con un video condiviso poi su TikTok. Inutile dire che, dopo la sua condivisione, le immagini di Thunder sono diventati virali.
Per questo Labrador Retriever nuotare è davvero importante. Nonostante la sua famiglia umana provi a fermarlo, il pelosetto non ascolta ma i suoi proprietari. Queste sono state le parole di Amanda, la giovane che ha deciso di raccontare la storia di Thunder:
Credo che nuotare sia quello che ama più fare al mondo, e lo fa per andare a fare visita agli ospiti del campeggio che si trovano dall’altra parte del lago. A volte le persone gli danno anche del cibo e questo è sicuramente un incentivo in più per spostarsi.
La prima nuotata di Thunder risale a sette anni fa ed ora il pelosetto non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua attività preferita.
Ogni volta che Thunder attraversa il lago a nuoto, qualcuno del vicinato avvisa il suo fedele amico umano riguardo la sua posizione. Molti, infatti, sono coloro che hanno preso il numero di telefono del proprietario di Thunder dal momento che il pelosetto non torna a casa da solo.
Dunque, una volta arrivato dall’altro lato della sponda, Thunder riceve coccole e cibo dagli ospiti del campeggio. E quotidianamente c’è sempre qualcuno disponibile a riportarlo a casa. Per questo il nuovo obiettivo del suo proprietario è proprio quello di insegnare al Labrador Retriever di dieci anni a tornare a casa da solo.
Amanda, colei che ha fatto conoscere la storia di Thunder, si è espressa con queste parole riguardo il pelosetto:
Tutte le volte che raggiunge il campeggio sembra molto fiero di se stesso, e al contrario non ha mai voglia di tornare a casa perché capisce che la sua avventura è finita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane poliziotto salva una bambina rapita dal padre: la piccola di 6 anni lo ringrazia con un abbraccio