Tex: Pastore Tedesco cerca un papà umano con cui giocare e divertirsi
Adottiamo il dolce Tex e doniamogli una famiglia che possa prendersi cura di lui e che lo ami come merita
Presentarvi il giovane e divertente Tex è per noi un vero e proprio onore, con la grande speranza di trovare per lui un’adozione. Questo cagnolone dal cuore grande vive ormai da due anni all’interno del Canile di Ponte Marconi in attesa di una persona che si innamori perdutamente del suo modo di fare.
Questo dolce pelosetto vi conquisterà grazie alla sua innata simpatia e grazie alla sua immensa voglia di giocare. Tex è un vero e proprio spirito libero che aspetta con ansia una persona che possa giocare con lui e che possa dargli la possibilità di una nuova vita.
Tex è un meraviglioso Pastore Tedesco dal passato sconosciuto che fin da subito si è mostrato gentile, affettuoso ma soprattutto pieno di energie. Per lui le volontarie della struttura ricercano una mamma o un papà che possa amarlo e coccolarlo come un vero figlio.
Il nostro amico a quattro zampe è un cane socievole, dolce, affettuoso, energico e che adora giocare. Tex vorrebbe trascorrere tutte le sue giornate immerso nel verde dei prati con la sua pallina e con i bastoni che si diverte a raccogliere in giro.
È un cane estremamente bravo a cui piacciono le coccole, le attenzioni e le carezze. È bravo con i cani femmine mentre è da valutare con i maschi. Con l’annuncio di oggi speriamo di riuscire a trovare una famiglia che si innamori fin dal primo momento di lui e che decida di adottarlo.
Aiutiamo Tex a cambiare vita e saremo ripagati di un immenso amore che ci colmerà il cuore. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero della struttura 3938269048 oppure inviare un email a canile.pontemarconi@gmail.com.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tyson: Bulldog Americano malato di tumore cerca urgentemente casa