Teo: dolce derivato Dobermann cerca una padrona tutta per lui
Questo meraviglioso derivato Dobermann soffre il box in cui vive. Spetta a noi aiutarlo nella ricerca di una casa sicura e amorevole
Teo ha bisogno del nostro aiuto per trovare una famiglia disposta a adottarlo e renderlo il cane più felice del mondo. Lui è un derivato Dobermann di quasi 6 anni con un carattere meraviglioso ma soprattutto tranquillo. Il suo passato non è stato dei migliori e proprio per questo motivo, le volontarie del Canile Ponte Marconi, desiderano per lui una casa tranquilla e circondata di amore.
Questo cucciolo fu trovato legato ad un guardrail in piena estate, sotto al sole cuocente e senza acqua. Una fine quasi inevitabile per il piccolo Teo che per fortuna, è stato salvato da delle persone con un gran cuore e con l’amore verso il prossimo. Ora il bellissimo derivato Dobermann vive all’interno del Canile di Ponte Marconi ma sta soffrendo tantissimo la sua reclusione.
Teo infatti, non riesce a rassegnarsi che la sua vita debba essere chiusa nel box dove vive e sogna con la fantasia di poter trovare una famiglia. Lui come tutti i suoi amici a quattro zampe, merita una casa in cui poter essere sé stesso, in cui giocare, correre ma soprattutto ricevere tantissime coccole.
Questo Dobermann ha un carattere molto tranquillo, sereno, equilibrato ma ha bisogno di essere adottato al più presto. Spetta proprio a noi potergli trovare una famiglia che lo accolga a braccia aperte, dandogli la possibilità di dimenticare la sofferenza subita.
Nonostante esca quotidianamente, Teo non riesce a stare all’interno della struttura. Le volontarie leggono sul suo volto la tristezza e la delusione nei confronti della vita. Aiutiamo questo meraviglioso cane a trovare la serenità di cui ha bisogno.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare la pagina Instagram del Canile di Ponte Marconi oppure a canile.pontemarconi@gmail.com. In alternativa chiamate i numeri 3938269048 – 3939357313.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Clochard, dopo anni in giro per le strade cerca una famiglia piena d’amore