Teo: cane anziano sogna una un’adozione e una famiglia speciale
Regaliamo a questo cagnolino un’adozione che gli cambi positivamente la vita
Il cagnolino che vogliamo presentarvi oggi ha un passato molto particolare e privo di gioie ma soprattutto amore, ovvero il dolce Teo. Una taglia grandi di 9 anni che spera ancora di poter trovare rifugio tra le braccia di una famiglia come fosse ancora un cucciolo. È un vero e proprio veterano del Canile Galileo Galilei di Latina e vorrebbe poter provare l’emozione di vivere all’interno di una casa accogliente.
La sua bellezza è immensa ma a distanza di tanti anni non ha ancora trovato una persona decisa a sceglierlo. Moltissime famiglie infatti, cercano cani di piccola taglia o giovani di età dimenticandosi invece quanto gli animali proprio come Teo abbiamo bisogno d’amore. La sua età non preclude che sia un cane gentile, ancora dinamico, buono ma soprattutto giocherellone.
Teo ha avuto un’infanzia difficile ed ora a distanza di anni non muove una zampetta posteriore sinistra. Nonostante questo però, il dolce amico a quattro zampe si comporta come tutti i suoi simili ed ama passeggiare in serenità e tranquillità. Le volontarie del canile lo descrivono come un cane buono, discreto, affettuoso e amante delle coccole.
Ama essere spazzolato e da confidenza ad ogni persona che gli riserva o gli regala anche solo una carezza. Gli piace stare a contatto con gli altri animali, soprattutto cagnoline femmine anche se non è molto propenso all’esagerazione. Non è mai stato testato con i maschi quindi per lui sarebbe perfetta un’adozione insieme ad una compagna adulta con cui potersi sentire a suo agio.
Teo merita tantissima tranquillità, serenità ma soprattutto tanto amore. Proprio per questo motivo, dobbiamo trovargli una casa e una famiglia in cui sentirsi circondato da affetto e comprensione. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che lasciare un messaggio al numero 388 7929985 con il vostro recapito telefonico. Sarete subito ricontattate da una volontaria ottenendo tutte le delucidazioni per il dolce Teo.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Chery: cerca una famiglia da conquistare con amore e gentilezza