Ted, il tenero mix lagotto è alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo questo bellissimo cagnolino a trovare un'adozione seria e felice
Il protagonista dell’annuncio di oggi è Ted, uno splendido cagnolino mix lagotto per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questo meraviglioso cagnolino sia condannato ad una vita piena di solitudine. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e cercare per questo magnifico cucciolo qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni.
Oggi siamo qui per chiedere di sfruttare tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione in modo da trovare al nostro amico a quattro zampe Ted una casa accogliente e una famiglia amorevole in cui poter iniziare a vivere la vita che merita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il protagonista dell’annuncio di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Ted è un bellissimo mix lagotto di circa cinque mesi.
Sicuramente Ted ha moltissime qualità da vendere. Il pelosetto, infatti, oltre ad essere bellissimo, è anche molto simpatico, energico ed equilibrato con le persone e con i suoi simili. Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che il pelosetto verrà affidato vaccinato, sverminato, spulciato e microchippato.
Ovviamente si richiede per lui un’adozione il più seria e sicura possibile. Attualmente il nostro amico Ted si trova in Abruzzo. Se siete interessati a conoscerlo meglio per un eventuale affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 338 959 8694
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mina, la bellissima cagnolina è alla ricerca di un’adozione del cuore