Tatà, il cagnolino Bassotto ascolta il violino per la prima volta: grande emozione (VIDEO)
Il cagnolino Tatà ascolta il violino suonato dal suo padroncino con aria sognante e ci regala un momento magico
C’è chi storce il naso quando noi amanti dei quattro zampe attribuiamo loro emozioni che sono tipiche degli umani. Eppure ci sono piccoli momenti speciali che sono la conferma di quanto possano essere sensibili e sì, per alcuni versi proprio simili a noi. Molto più di quanto immaginiamo! Se cercate ulteriore prova di tutto questo, guardate il cagnolino che ascolta il violino suonato dal suo padroncino.
Tatà è un dolcissimo Bassotto che vive in una casa piena di amore, cani e musica. Il suo padroncino si chiama Samuel ed è un giovane (e bravissimo) violinista che durante la giornata spesso si esercita con il suo strumento. E il cagnolino ogni volta che ciò accade si mette lì, seduto davanti a lui, e ascolta il violino come se fosse la cosa più bella del mondo.
LEGGI ANCHE: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bassotto
Un’immagine di grande dolcezza ed emozione che qualcuno ha voluto immortalare in un video. Gli altri quattro zampe che vivono insieme a Tatà e al padroncino Samuel non sembrano molto interessati al concerto casalingo e continuano, imperterriti, a godersi il loro pisolino pomeridiano.
Ma Tatà no, lui non riesce a resistere al richiamo della musica e osservare il suo sguardo è davvero qualcosa di magico. Mentre ascolta il violino questo cagnolino è talmente assorto, quasi come se fosse sotto un incantesimo, che sembra immaginare mondi lontani nella sua testolina. O forse, in qualche modo, si rende semplicemente conto di quanto sia grande il potere della musica, capace di farci provare emozioni intense e profonde.
Il dolce Tatà guarda il padroncino Samuel con aria sognante e a giudicare da come scodinzola possiamo proprio dire che quella melodia gli piaccia da matti!
Il potere della musica e la grande sensibilità dei nostri amici a quattro zampe in un solo video. Una di quelle scene che non possono far altro che farci battere forte il cuore!
LEGGI ANCHE: Il cagnolone Ethan ha una nuova vita ma soprattutto un nuovo lavoro (VIDEO)