Tania: Pastore Tedesco dal passato difficile è alla ricerca di un’adozione sicura
Tania è pronta a donare tutto il suo amore alla persona o alla famiglia che deciderà di cambiarle la vita con un’adozione speciale
Tania ha bisogno di un’adozione veloce per non sfiorire del tutto dietro le sbarre di un box. Questa pelosetta si trova all’interno del rifugio Voci nell’ombra di Napoli e pensate che ci è diventata vecchia vivendo lì dentro.
Ormai, questo Pastore Tedesco non si aspetta più di vivere il sogno di una casa tutta sua, ma ciò non è giusto, per cui eccoci qui. Nessuno vuole demordere, perché sappiamo che fuori quelle mura esiste una persona che si innamorerà di lei e dei suoi occhi che raccontano tanto.
Tania ha passato tutta la sua vita in un box e mentre gli anni volavano, anche il suo fisico ne ha risentito. Ad oggi, non è più la sprizzante cagnolina di un tempo, gli acciacchi si fanno avanti sempre più duri, ma non possiamo arrenderci.
LEGGI ANCHE: Missi: Setter Inglese dal pelo bianco cerca una mamma umana con cui vivere
Se la situazione non cambia, rischia di perdersi cosa vuol dire vivere accanto ad una famiglia che si prende cura di te ogni giorno. Questo cane non ha mai conosciuto l’amore di un padroncino, l’affetto e la serenità di chi ha un punto di riferimento.
Per noi e tutte le volontarie una cosa del genere è impensabile. Non vogliamo assolutamente che i suoi ultimi anni di vita li passi all’interno del canile ed anche se difficile, cerchiamo ancora la persona giusta. Siamo sicuri che qualcuno dal cuore speciale decida di cambiarle la vita donandogli una vecchiaia come si deve.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Tedesco
Non capiamo come sia possibile che nessuno si è mai accorta di lei, una bellissima cagnolona che aspettava soltanto che qualcuno la scegliesse. Forse questo non lo scopriremo mai, ma certamente non smetteremo mai di provare a trovarle una casa tutta sua.
Anche se ormai vecchiotta, Tania possiede un carattere deciso da Pastore Tedesco, ma al contempo dolce e tenero. Si affida vaccinata, microchippata, sverminata e sterilizzata con ovviamente un previo controllo pre-affido.
Ad oggi, si trova a Napoli, ma se si troverà qualcuno disposto a adottarla al centro o al nord Italia, si procederà con una staffetta autorizzata. Se siete interessati a adottarla potete contattare la struttura tramite una loro volontaria al numero 3398654256.
LEGGI ANCHE: Stella: Segugio Italiano equilibrato e dolce cerca la sua adozione speciale