Tami, il cane guida che si è dovuto separare dalla sua umana
Questa meravigliosa cagnolona è una guida per la sua umana cieca e quando si sono dovute separare, è stato terribile
La storia di questa cagnolona di nome Tami è davvero meravigliosa. Lei è il cane guida di Kimberly una ragazza cieca. Sono davvero inseparabili e in tutto questo tempo hanno instaurato un rapporto di amicizia davvero speciale.
Purtroppo però, un giorno la piccola Tami ha dovuto lasciare Kimberly. Per la donna è stato davvero un duro colpo. Si sentiva persa senza di lei. Non si erano mai allontanate prima di quel momento e il distacco è stato un po’ traumatico.
Kimberly è una ragazza cieca che, per studiare, è andata a vivere a Leeds, una città nella contea di Yorkshire, nell’Inghilterra settentrionale. Lontana dalla sua famiglia e dai suoi affetti più cari, Kimberly aveva sempre potuto contare su Tami, il suo cane guida. Loro facevano tutto insieme!
Purtroppo però, qualche tempo fa la sua migliore amica si è ammalata. LE sue condizioni di salute non erano ottime e per questo l’hanno ricoverata in una clinica veterinaria di Otley, una città vicina. Sfortunatamente, Tami aveva diversi tumori.
A quanto pare però, erano tutti benigni e si erano sviluppati sulle zampe e sulle anche. Per questo aveva bisogno di un intervento per rimuovere tutte le masse che si erano formate. Da quel momento, la ragazza si è dovuta separare dalla sua cagnolona.
Per Kimberly è stato davvero difficile. Si sentiva sola senza la sua amata Tami. In più, le misure di sicurezza imposte per il contenimento della pandemia, hanno peggiorato il tutto. “Sono senza Tami già da 93 giorni. Non sono mai stata così sola e così disperata, vorrei avere la mia migliore amica con me“, aveva scritto sui social.
La ragazza aveva ribadito anche sui social che non era mai stata separata dalla cagnolona per così tanto tempo. Aveva bisogno di conforto, quel conforto che solo Tami riusciva a darle. Questo brutto periodo per lei è durato tanto.
Dopo ben 213 giorni finalmente le due amiche hanno potuto ricongiungersi. “Ero entrata in una terribile depressione, mi sentivo così sola, senza i miei amici, senza la mia famiglia. Ma oggi siamo finalmente riunite e abbiamo fatto la nostra prima passeggiata questa mattina”, ha scritto Kimberly su Facebook per aggiornare le centinaia di persone rimaste con il fiato sospeso nel seguire la sua storia.
La ragazza era felicissima di aver ritrovato la sua dolce cagnolona. “È come se non fossimo mai state lontane! Lavorare con lei è un sogno e Tami rende l’essere ciechi molto più semplice“. Insomma, il legame tra le due è davvero fortissimo. Kimberly e Tami si amano davvero molto e non si separeranno mai più!
LEGGI ANCHE: Diana, la cucciola maremmana è in cerca di una famiglia