Takuma, in canile per una rinuncia ora cerca una nuova casa
Dal carattere favoloso e dal fisico di un vero e proprio cucciolo, aspetta impaziente di trovare una nuova famiglia
Takuma è descritto dalle volontarie del Canile di Modena come un cagnolino simile ad un pony. Piccolo e meraviglioso, questo amico a quattro zampe cerca disperatamente una famiglia con cui vivere serenamente e con grande gioia. Non appena è arrivato nella struttura è riuscito a conquistare l’amore delle persone con pochi e semplici gesti di affetto.
Lui dal naso grande e nero e dal pelo multicolore mostra sempre i suoi occhietti stanchi di aspettare un’adozione che sembra non arrivare mai. Nel corso degli anni infatti, dentro di lui comincia a spendersi la fiamma di una nuova vita, deluso dal fatto che nessuna persona lo abbia ancora scelto fra tanti altri cani della struttura.
Takuma è un mastino ma non è una taglia grande come tutti si aspettavano. Esso infatti, è rimasto piccolo come un vero e proprio pony e si trova all’interno del Canile di Modena a causa di una rinuncia di proprietà. Il piccolino infatti, è stato lasciato in canile perché incompatibile nei confronti degli altri cani maschi che aveva la famiglia precedente.
Questo meraviglioso cane ha un carattere davvero favoloso e ama farsi fare le coccole costantemente. Fuori dal suo box si dimostra un vero giocherellone ma rimane composto quando viene portato a spasso con il suo classico guinzaglio. Non appena le volontarie lo portano all’interno di un’aria giochi Takuma comincia a rincorrere la sua pallina in modo buffo e divertente.
È un cagnolone molto gestibile e nonostante la sua giovane età, ha un’indole oziosa e una camminata ondeggiante e flemmatica. Takuma è perfetto per le famiglie che amano stare sul divano durante le giornate di caldo e che alla montagna preferiscono una passeggiata più tranquilla e semplice. Quest’ultimo è consigliabile anche per le famiglie che hanno bambini e che cercano un cagnolone dolce, divertente, amante dei grattini, un vero e proprio gigante buono.
Takuma è un Mastino Spagnolo nato nel 2017, vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. Testabile con femmine di taglia grande previa prova compatibilità con l’educatrice del canile. Non adatto con altri cani maschi o con gatti ma per lui sarebbe ideale una casa al piano terra con un bel giardino.
Per aver maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la pagina Instagram del Canile di Modena oppure chiamare Giorgia al numero 347.7933723.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Margot aspetta una dolce carezza e una nuova famiglia umana