Sveva, la cagnolina sfortunata è alla ricerca di una famiglia per sempre
Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione felice: insieme possiamo farcela
Se state pensando all’adozione di un quattro zampe siete capitati nella pagina giusta. La protagonista dell’articolo di oggi è Sveva, una cagnolina fortemente bisognosa di trovare una famiglia in grado di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni.
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che su questa meravigliosa pelosetta si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la quattro zampe inizi finalmente a vivere la vita che merita.
State pur sicuro che Sveva è senza ombra di dubbio la cagnolina che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
LEGGI ANCHE: Cane prende la merenda dalle mani di un bambino: la scena è esilarante
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Sveva ha soli sette mesi ed è una cagnolina frutto dell’incoscienza.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura, infatti, fanno sapere che la cucciola è nata da una cucciolata casalinga. Ora per lei non c’è posto e per questo motivo è stata ceduta al canile. Sveva ha 7 mesi, è una taglia piccola abituata a stare in casa, vaccinata e con chip.
Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389/9544069 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Li hanno abbandonati al loro destino: un uomo ha trovato 20 cuccioli dentro una gabbia sul lato della strada