Sundae, la cagnolona dorme per la prima volta su un comodo letto
Questa meravigliosa cagnolona ha passato tutta la vita in strada, ma ha avuto la fortuna di dormire su un comodo letto
La storia di questa cagnolona di nome Sundae è davvero meravigliosa. Non ha avuto una vita facile e purtroppo, a vissuto sempre tra strade e rifugi. Un giorno però, ha conosciuto il vero amore e ha avuto la fortuna di dormire su un vero letto!
Sundae ha sempre vissuto in un cortile disordinato e non aveva un posto comodo per dormire. La cagnolona, infatti, si riposava sul pavimento di un freddo garage. Ha passato tutta la vita così, gironzolando per le strade e tornando nel suo cortile.
Fortunatamente, però, la Country Roads Animal Rescue Society, un’associazione che opera in Oklahoma è venuta a conoscenza delle sue condizioni di vita. Appena i volontari hanno saputo tutto, hanno capito che dovevano aiutarla.
La povera Sundae ha anche dato alla luce dei cuccioli in quelle condizioni disastrate. Così, i volontari hanno fatto in fretta a portarla in un posto caldo e sicuro. Non poteva restare in un box di un rifugio, così le hanno trovato una casa adottiva.
La cagnolona per la prima volta ha conosciuto l’amore e il calore di una vera casa! Quando per la prima volta ha potuto riposare su un vero letto, caldo e comodo, la sua umana adottiva si è commossa vedendo la sua reazione.
Infatti, Sundae appena ha avuto la possibilità, è salita sul letto e si è accomodata. Non le sembrava vero di stare così comoda e al caldo e si è addormentata con un’espressione grata e sollevata. La sua umana non poteva credere che con così poco l’aveva resa felice!
Sundae inizialmente era molto timida, ma ben presto ha fatto conoscere a tutti il suo carattere. Lei è davvero dolcissima e ama farsi coccolare. Va sempre alla ricerca di qualche carezza e sembra essere davvero felice per la sua nuova vita!
Lei è stata anche una brava mamma e i suoi piccoli sono cresciuti forti e sani. Hanno anche trovato subito una casa! Ora è il momento anche per Sundae di trovare una vera famiglia per sempre. Certamente, troverà il suo umano e potrà essere felice come merita! Noi non possiamo far altro che augurarle buona fortuna!
LEGGI ANCHE: Thor, il Pastore del Malinois, cerca una famiglia per sempre