Sully, il Labrador di George H.W. Bush ha ricevuto un premio speciale (video)

Si chiama Sully ed era la cagnolina Labrador di George H.W. Bush: ha ricevuto un premio speciale per il suo incredibile lavoro di supporto fisico ed emotivo fino alla fine dei giorni del suo proprietario

La cagnolina protagonista della storia e del video di oggi si chiama Sully, è un Labrador ed è l’ex cane di assistenza di George H W Bush.

Questa bellissima amica a quattro zampe ha recentemente ricevuto un premio speciale che ha riconosciuto il suo infinito e grandissimo lavoro.

Sully è infatti un cane da assistenza. Il suo compito è quello di supportare emotivamente e fisicamente le persone bisognose, aiutandoci ancora una volta a capire quanto siano fondamentali i nostri amici a quattro zampe.

I cani non ci migliorano la vita solo perché ci donano un amore e una fedeltà che nessun altro è in grado di dimostrarci.

Sono i nostri migliori amici anche perché spesso sposano delle missioni di vita speciali. È il caso ad esempio dei cani poliziotto, di quelli che fanno parte di squadre militari o di quelli che sfruttano il loro fiuto per trovare le persone disperse.

Ci sono poi i cani da Pet Therapy, ovvero quelli da supporto emotivo e fisico per le persone bisognose.

Sully è proprio un cane da supporto emotivo. Per 6 mesi Sully è stata la migliore amica dell’ex Presidente degli stati Uniti George H W Bush.

Durante questi 6 mesi lo ha aiutato a svolgere le mansioni più semplici, oltre ad averlo aiutato a ritrovare il sorriso nei momenti più difficili, accompagnandolo fino alla fine dei suoi giorni.

Per questo lavoro indispensabile e per quello attuale presso la Walter Reed National Medical Center si Bethesda, nel Maryland, Sully ha ricevuto un premio speciale: una statua a lei dedicata in bronzo.

Oggi Sully come detto lavora con i veterani di guerra. Il suo incredibile lavoro da cane da supporto emotivo non si ferma mai e il suo premio è più che meritato.

Ecco un video che mostra Sully, l’ex Labrador di Gerge H W Bush che oggi aiuta i veterani di guerra. Sully ha anche un profilo Instagram seguito da più di 265 mila persone.

Articoli correlati