Sul letto c’è un cuscino con la foto dei suoi proprietari e il cane inizia a pensare che siano lì, a dormire accanto a lui
Avete mai visto un cane che si sente rassicurato dalla presenza dei suoi genitori adottivi ma, attenzione, stampati su dei cuscini?
Ciò che fa questo cagnolino è davvero qualcosa di dolce che ha sconvolto tutto il web, ma in positivo. Proprio perché è bellissimo e tenero il modo con cui vede e ammira i suoi genitori adottivi, confortandosi anche con uan loro stampa su un cuscino quando non ci sono. Insomma, vi presenterò un pelosetto tutto particolare che ha davvero amore da vendere e lo dedica tutto alla sua famiglia adottiva.
Devo assolutamente presentarvelo dato il modo carino con cui si è fatto conoscere in tutto il mondo. Quindi, che cosa stiamo aspettando? Andiamo subito a vedere di cosa si tratta e cosa fa questo pelosetto dolcissimo per diventare una vera e propria star del mondo dei social media.
Questo cane stupendo si chiama Huxley ed è un pelosetto di razza Golden Retriever. Vive con i suoi genitori adottivi da quando è solo un piccolo cucciolotto e non poteva chiedere di meglio. Il video del dolcissimo golden che guarda spensierato e pieno di amore i suoi genitori ha fatto il giro del web. Proprio perché il cuore di chiunque lo abbia visto si è completamente sciolto nel guardarlo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever
Ogni giorno, momento dopo momento, la sua famiglia e soprattutto la sua mamma adottiva Ursula Aitchenson, lo hanno sostenuto. Huxley è cresciuto nel migliore dei modi e, per ringraziare la sua famiglia e mostrargli affetto gli dà il dono più grande di tutti: la sua lealtà e il suo sorriso.
I genitori stessi del pelosetto non pensano che ci sia arma migliore di quella di un cane che ti ama incondizionatamente. E, amici miei, sono fieri di lui e del pelosetto che è oggi. Ad ogni modo, il video inizia con il piccolo cane che si trova con lo sguardo rivolto verso la sua mamma e il suo papà, mentre scodinzola e li adora.
Un momento davvero gioioso che la coppia riprende con il cellulare e posta ovunque!