Sugar, la cagnolina a cui hanno fatto l’eutanasia per sbaglio
Questa meravigliosa cagnolina si è aggrappata alla vita contro ogni previsione ed è riuscita a farcela
La storia di questa cagnolina che si chiama Sugar è davvero assurda. A quanto pare lei non è stata molto fortunata, e nella situazione in cui si trovava è stata miracolata. Nessuno ci sperava più, eppure è riuscita a farcela.
Purtroppo, tutto è iniziato quando un veterinario le ha fatto l’eutanasia per sbaglio. Sì, sfortunatamente la piccola Sugar ha ricevuto una puntura letale di cui non aveva bisogno perché non era in fin di vita e non doveva essere accompagnata sul ponte arcobaleno!
L’umana della cagnolina l’aveva portata in clinica per una semplice infezione all’orecchio e dopo qualche visita ed esami, ha ricevuto la notizia scioccante. La sua migliore amica aveva appena ricevuto un farmaco di cui non aveva assolutamente bisogno.
Quando la sua proprietaria ha sentito il veterinario, è rimasta davvero sconvolta. Si è arrabbiata molto, ma in quel momento la paura di perdere Sugar era più grande di qualsiasi altra cosa. Non voleva perderla così, soprattutto a causa di un errore orribile!
LEGGI ANCHE: Un cane porta il suo cuscino sul divano per guardare la TV (VIDEO)
La cagnolina è stata intubata e attaccata ad un respiratore. I medici l’hanno portata subito in terapia intensiva, ma le speranze erano pari a zero. Tutti pensavano che sarebbe morta entro poche ore. Nonostante gli aiuti, la situazione era gravissima.
Non c’era altro da fare se non aspettare. Non c’era modo di invertire l’eutanasia che ormai stava scorrendo nelle sue vene. Il meglio che potevano offrire era mantenere la cagnolina idratata e intubata durante le prime 24 ore critiche.
Per la sua umana l’attesa è stata estenuante ma dopo un giorno, ecco che Sugar ha iniziato a mostrare i primi segni di miglioramento. Nessuno ormai ci sperava più, eppure lei ce la stava facendo a poco a poco. Non stava mollando.
Dopo qualche giorno di osservazione, ecco che la piccola è potuta tornare a casa. Erano tutti così felici perché avevano fatto il tifo per lei. La sua umana si è arrabbiata molto con i veterinari, ma l’unica cosa di cui le è importato di più è che ha riportato a casa la sua migliore amica. Sugar oggi sta benissimo e si sta godendo al meglio la vita. Lei è davvero una guerriera!
LEGGI ANCHE: Yorkshire Terrier coccola l’amico gatto, un’amicizia speciale (VIDEO)