Studente campione paralimpico e cane entrambi senza arto lanciano un appello: “Ci serve una casa”
Questo cagnolone e il suo umano hanno bisogno di una casa al più presto: hanno chiesto aiuto sui social
Con un appello un po’ bizzarro sui social, lo studente campione paralimpico ha chiesto una casa per lui e per il suo amato cane. Entrambi non hanno un arto e stanno avendo difficoltà a trovare un posto in cui vivere.
Yuri Prezzi è uno studente bolognese di 29 anni e vive con il suo cane Tris. La coppia sta cercando una stanza a Cesena dato che il ragazzo studia lì ed è al secondo anno di Ingegneria biomedica.
Lo studente è un campione paralimpico e ha adottato un cane con tre zampe. Quando è nato, Yuri aveva una malformazione ed ha subito l’amputazione di una gamba. Ironia della sorte, anche il suo migliore amico “a tre zampe” ha subito lo stesso intervento.
“A entrambi manca un arto ma siamo buoni, adotta anche tu un fenicottero“, ha scritto lo studente sui social. A quanto pare, nonostante l’età ha deciso di mettersi in gioco perché secondo lui le lauree sono come le tic tac e te le godi solo dalle 3 in poi.
Infatti, Yuri ha già una laurea in Scienze motorie, ha conseguito la Magistrale in Attività fisica adattata ed è anche massoterapista. Questo ragazzo è stato atleta paralimpico di nuoto e ora fa arrampicata sportiva.
Yuri e Tris non riescono proprio a trovare la casa perfetta per loro, ma ne hanno tanto bisogno. Il ragazzo vuole continuare a studiare, ma non vuole separarsi dal suo migliore amico a tre zampe! Il loro appello deve arrivare alla persona giusta!
Meritano di avere un posto in cui vivere felici. “Con me ho un quadrupede, che in realtà è un tripode, perché per farci buona compagnia abbiamo deciso di essere monchi insieme“, si legge nell’appello di questo ragazzo. Sono certa che Yuri e il suo amato cane Tris troveranno la casa dei loro sogni!