Strano ma vero: questa cagnolina sembra una nuvola, ma è reale (oltre che adorabile)
Chirol è una cagnolina dell'aspetto unico in grado di conquistare il cuore di chiunque
Chirol è il nome di una cagnolina che per via del suo inconfondibile aspetto ha conquistato il cuore del web. Questa pelosetta ha infatti una caratteristica che la rende davvero unica nel suo genere: un pelo morbido che la fa sembrare a tutti gli effetti una piccola nuvola. La sua mamma di recente ha pubblicato un video sui social in cui presenta la sua amica a quattro zampe a tutto il mondo. “Lei è Chirol, la cagnolina più soffice dell’universo” ha scritto la donna sul video.
Chirol non è una cagnolina “insolita” solo per via del suo aspetto, infatti sotto tutti gli strati di pelliccia lei serba un carattere meraviglioso. In base a quanto la sua padrona ha dichiarato sui social la pelosetta ama giocare e tenersi sempre attiva durante l’arco della giornata: è un vero tornado di energia! Quando la sua mamma va in palestra lei la segue perché vuole a tutti i costi tenersi in forma. Una delle sue attività preferite è camminare sul tapis-roulant. Quando entra in palestra tutti i riflettori sono puntati su di lei: non capita tutti i giorni di incontrare una cagnolina così bella! Come se non bastasse la sua mamma la definisce una “buongustaia“. Nonostante il suo piccolo corpicino Chirol riesce sempre a fare spazio nello stomaco per assaggiare tutte le prelibatezze che la sua proprietaria le prepara.
Quando arriva il momento del bagno il suo pelo si appiattisce e lei non ne sembra affatto entusiasta. Nonostante non ami bagnarsi Chirol non ha nulla da temere. Basta infatti asciugare il suo pelo per farla tornare ad essere sé stessa, ossia un’adorabile nuvoletta con le zampe. La sua mamma sa quanto la cagnolina ami avere sempre un bell’aspetto e si impegna ogni volta a darle la “piega” che lei desidera. Portare il peso di essere la proprietaria di una delle pelosette più graziose del mondo deve essere un’impresa niente affatto semplice!
La piccola Chirol ovviamente ha conquistato i cuori di milioni di persone. I video pubblicati dalla sua padrona sono stati ricondivisi da numerosissime pagine e hanno riscosso ovviamente molto successo. Quando una persona vede questa pelosetta per la prima volta non riesce assolutamente a staccarle gli occhi di dosso. Non è casuale il fatto che molte persone siano ossessionate da lei!