La storia della tenera amicizia tra un cucciolo di cane e un’anatra
Questo cucciolo di cane e la sua amica pennuta sono diventati inseparabili. Un'anatra e un cane non sono una coppia molto usuale, ma loro due sono speciali
Molte volte per alcuni di noi esseri umani relazionarsi con gli altri e fare amicizia può risultare molto difficile; non tutti siamo aperti ed espansivi e ci ritroviamo perciò a frequentare sempre le stesse persone per paura di aprirci al prossimo. Come al solito invece, dovremmo prendere esempio dal mondo animale, che ogni giorno si rivela migliore e sempre più sorprendente. Questo cucciolo di cane ad esempio, è diventato il migliore amico di una ragazza pennuta molto insolita: un’anatra!
Nessuno si sarebbe aspettato un’amicizia di questo genere, e invece il 10 Agosto un profilo TikTok che pubblica video simpatici sugli animali ha condiviso un filmato che li ritrae insieme. Nelle immagini si vede la paziente anatra che porta sulla schiena il suo tenero amichetto a quattro zampe, mentre quest’ultimo si lascia trasportare beatamente al ritmo di ‘Lambada’ di Kaoma. I due sembrano molto affiatati e la sintonia tra di loro sembra essere perfetta, sarebbe bello scoprire com’è nata questa stravagante unione!
Il video ha ovviamente spopolato sul web diventando virale in pochissimo tempo, non capita di certo tutti i giorni di poter assistere a certe simpatiche scenette. Il post di TikTok è arrivato a raggiungere oltre 26 milioni di visualizzazioni, 3 milioni di reazioni e migliaia di commenti pieni d’amore. “Come sarebbe bello il mondo se l’amore e la compassione di questi animali fossero negli esseri umani“; è solo uno dei commenti lasciati come riflessione sotto le tenere immagini di questi due amici.
Di una cosa si può essere certi dopo aver visto questo video: il mondo animale e la natura non potranno mai smettere di stupirci. Tutti noi dovremmo prendere esempio dagli animali; loro non si lasciano fermare delle convenzioni o dai luoghi comuni e fanno esattamente ciò che gli dice il cuore.
LEGGI ANCHE: Pensionato spende i risparmi di una vita per salvare il suo cane malato di cuore: ora non ha più niente