La storia d’amore tra il cagnolone Pax e la cagnetta Penny
Quella tra Pax e Penny è stata per molto tempo una relazione a distanza a causa della recinzione che li separava; sono riusciti dopo tanto a stare insieme
Le storie d’amore sono da sempre alcune delle più amate dai lettori di tutte le età. É facile immedesimarsi in alcune situazioni ed è per questo che sono spesso appassionati e molto coinvolgenti. Alla stregua di un bellissimo romanzo, la storia di Pax e Penny, due cani il cui amore era impedito da un muro di cinta. I due cani abitano in abitazioni con giardini confinanti, perciò potevano vedersi tutti i giorni, ma senza interagire in modo diretto; con il passare del tempo però i due hanno creato un bellissimo legame emotivo, ed hanno scoperto come interagire tra loro attraverso la rete.
Sin dal primo momento il golden retriever Pax si è innamorato della sua dolcissima vicina di casa, la cagnetta Penny. La stessa cosa è accaduta a Penny quando ha visto per la prima volta l’amore della sua vita; tra i due l’intesa era subito altissima e da quel momento hanno iniziato a darsi appuntamento ogni giorno vicino alla rete. Per i primi mesi i due si vedevano solo attraverso la recinzione e con il tempo hanno iniziato a scambiarsi baci, effusioni e giocattoli. Un inverno però la neve impedì ai due animali di vedersi per oltre 1 settimana; Pax era veramente triste e passava le sue giornate vicino alla porta del giardino, aspettando di poter finalmente uscire per rivedere Penny. Quando la neve si è sciolta e i due hanno ricominciato a vedersi, la scena era veramente toccante.
Vedendo il bellissimo sentimento che univa i due animali, i loro padroni si sono accordati per farli finalmente incontrare. Il momento era di massima gioia per entrambi e per fortuna il proprietario di Pax ha deciso di filmare la scena per condividerla con tutti gli utenti del web.
LEGGI ANCHE: