Sterling, il cagnolone che non voleva lasciare il rifugio senza il suo amico gatto
Questo meraviglioso cagnolone è riuscito a far adottare anche il suo migliore amico perché non voleva affatto lasciarlo
La storia di questo cagnolone di nome Sterling è davvero meravigliosa. Lui viveva in rifugio e aveva trovato un migliore amico speciale Luz, ovvero un gatto. Quando stava per essere adottato, non voleva andare via senza di lui!
La loro amicizia è iniziata quando Bethany, da sempre un’amante degli animali e anche una volontaria, ha trovato un cagnolone abbandonato per strada. Sapeva che doveva aiutarlo a tutti i costi ed ha deciso così di portarlo al sicuro in un rifugio.
Sterling non ha avuto un passato facile, ma il suo atteggiamento è cambiato quando Bethany ha deciso di accoglierlo nel suo rifugio. Da quel momento, il cagnolone è diventato calmo e molto empatico, soprattutto verso gli altri animali in difficoltà.
Ma tutto è cambiato quando la donna ha portato un altro randagio al rifugio. Infatti, Bethany aveva trovato un piccolo gattino abbandonato e aveva deciso di salvarlo. Quando però è arrivata lì, non si aspettava quella reazione da Sterling.
Immediatamente il cagnolone ha mostrato un’empatia superiore per quella palla di pelo. E in pochissimo tempo, Sterling ha deciso di diventare il suo protettore personale. In pochissimo tempo, i due sono diventati inseparabili.
Passavano tutte le giornate insieme, giocavano insieme, dormivano insieme e cercavano cibo insieme. Insomma si muovevano proprio contemporaneamente! Per questo motivo, Bethany era preoccupata per la loro futura adozione.
Non poteva affatto permettere che venissero adottati separatamente. E infatti, la donna ha iniziato a cercare per loro un’adozione di coppia. Fortunatamente, il cagnolone e il gattino chiamato Luz, non sono mai stati sepatati.
Una famiglia, infatti, ha deciso di adottarli insieme dopo averli visti giocare. Loro volevano prendere solo il dolce Sterling, ma quando hanno visto il legame che aveva formato con il piccolo Luz, hanno capito che dovevano prendere entrambi. Da quel momenti, i due migliori amici hanno la vita che sognavano. Ora finalmente sono felici ed hanno una famiglia che li ama alla follia!
LEGGI ANCHE: Apollo e Grizzly, il Pitbull ed il maialino sono migliori amici