Stellina, la simpatica storia di una Corgi molto emotiva

Questa cagnolina prova un affetto così profondo per il suo proprietario da offendersi se lui non la saluta quando torna a casa

Stellina, è un cane di razza Corgi che ma moltissimo la sua famiglia. L’affetto è reciproco, infatti, il suo proprietario Rafael Watt, la tratta proprio come la principessa di casa. L’amore provato dalla piccola è davvero molto intenso, tanto che si arrabbia quando Rafael esce di casa e al ritorno non la saluta con la dovuta attenzione. Stellina è arrivata in famiglia anche e soprattutto per regalare a Mari, la figlia di Rafael, che ha dieci anni, una compagna di giochi. Ci sono stati quattro mesi di pianificazione (all’insaputa della figlia) per accogliere il cane in casa. E appena arrivata conquistò il cuore della bimba, oltre a quello del padre.

Cane sotto al letto

APPROFONDIMENTO: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA RAZZA Welsh Corgi (Pembroke)

Oggi la dolce Corgi ha due anni e mezzo, vissuti con energia ed amore. La piccola ha una caratteristica abbastanza singolare che la contraddistingue. Si tratta della sua estrema sensibilità. Come detto precedentemente era rimasta piuttosto turbata dal fatto che il suo proprietario, di ritorno dal lavoro, non la avesse degnata di un saluto adeguato. L’uomo intuisce subito che ci sia qualcosa che non vada, dunque, decide di sedersi vicino a lei per provare a farsi perdonare. Nonostante questo Stellina non torna sui suoi passi e continua a fare la sostenuta. Le immagini che riportano la scena sono qualcosa di davvero esilarante e al contempo tenerissimo.

cane bianco e marrone

Quando la cagnolina si accorge della presenza di Rafael, spunta comicamente fuori fino a far uscire il suo corpo paffuto da sotto la rete del letto e si dirige verso la porta. Ma prima di terminare il tragitto, si guarda indietro e gli lancia un’occhiata sprezzante e rancorosa.

Muso di cane

Trovando divertente la scena molto teatrale della sua attrice a quattro zampe, Rafael ha girato un video della situazione e lo ha condiviso sui suoi social network nel luglio 2022. Il post ha raggiunto oltre 6,7 milioni di visualizzazioni, 776.000 reazioni e migliaia di commenti.

Articoli correlati