Stella, il Bassotto cicciottello e pigro che ha inventato una tattica per non camminare (video)
La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Stella ed è una cagnolina di razza bassotto davvero molto testarda.
Una cagnolina la cui testardaggine le ha fatto guadagnare una certa popolarità sul web. Prima di raccontarvi la sua storia, ci sentiamo in dovere di fare una premessa d’obbligo.
La storia di Stella è la storia di una cagnolina molto più che cicciottella, praticamente obesa. Quando la sua attuale proprietaria l’ha adottata il suo peso era già fuori dalla norma e da quel momento è iniziata la sua sfida per cercare di farle perdere peso.
Absolutely gorgeous day out. Sunny, breezy, 70F. Windows & doors open. And where’s the Bean? 👀🤔 pic.twitter.com/UnfdHBjlke
— Stella Bean (@BassetBuck) March 25, 2020
Una sfida molto più che importante, dal momento che come sottolineiamo sempre, l’obesità non è una questione da sottovalutare.
Fatta questa premessa fondamentale, torniamo a parlare della nostra amica Stella. Come detto Stella è una cagnolina Bassotto che sta cercando di perdere peso, anche se dal video che stiamo per mostrarvi non si direbbe proprio.
In effetti è meglio dire che è la sua proprietaria che sta cercando di farle perdere peso, mentre Stella non è poi così d’accordo.
Stella made it off the porch and is laying on her “deck” on this absolutely gorgeous day in eastern SC.
Hope everyone is safe & well. pic.twitter.com/hqAFvZhDUz
— Stella Bean (@BassetBuck) March 26, 2020
Stacey Buck ha adottato questa simpatica cagnolina non molto tempo fa da un rifugio per animali abbandonati.
Da quel momento è iniziata la sua lunga (e ancora in atto) impresa per cercare di farle perdere peso. Un’impresa fatta di dieta e di molta attività fisica.
Peccato che Stella non sia poi così propensa a seguire i suoi allenamenti. Ogni volta che esce insieme a Stacey a fare una passeggiata è sempre una battaglia.
Her “outdoor adventure” was short lived, since I just caught a glimpse of this. pic.twitter.com/haYsUvXQn8
— Stella Bean (@BassetBuck) March 26, 2020
Dopo pochi passi, infatti, Stella decide che non vuole più camminare. E come fa per non essere costretta? Si sdraia a pancia all’aria, quasi come se volesse fingere la propria morte.
E così ogni passeggiata è una battaglia tra la cagnolina e la sua proprietaria. Una tattica davvero molto intelligente, che l’ha fatta anche diventare una star del web.
Il suo Account Twitter, infatti, ad oggi conta quasi 2mila follower. Guardate qui sotto il video che mostra la tattica del Bassotto Stella per non camminare.
E se amate i video divertenti dei nostri amici a quattro zampe, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che non sa scendere le scale e chiede aiuto.
The morning Bean. pic.twitter.com/c4Tf6MdiEj
— Stella Bean (@BassetBuck) November 3, 2019