Stella desidera fortemente una famiglia che le cambi completamente la vita
Doniamo un futuro migliore a questa piccola cagnolina e realizziamo il suo sogno di far parte di una famiglia felice
Stella è la cagnolina a cui oggi vogliamo dedicare il nostro tempo ma soprattutto il nostro annuncio di adozione. La piccolina infatti, è in cerca di una famiglia che possa portarla via dal box in cui vive e che possa realizzare uno dei suoi più grandi sogni. Quest’ultima non ha tantissime aspettative ma spera di poter trovare una persona che l’adotti e che le mostri quanto è bella la vita insieme alle giuste persone accanto.
La nostra cara amica a quattro zampe ha circa 4 anni ed è di una bellezza indiscutibile. I suoi occhioni grandi e marroni scrutano ogni persona che le passa vicino o che varca la soia del Canile. Questo perché, cerca in ogni umano quella che sarà la sua possibile futura proprietaria nonché mamma umana.
Il suo passato non è affatto semplice perché Stella arriva da un abbandono di cui nessuno ne conosce la motivazione. La piccola è stata trovata affamata in strada e da quel momento non ha mai più lasciato il Canile di Brescia. Le volontarie spiegano fin da subito quanto il suo carattere dolce, affettuoso e amabile la contraddistinguono da tutti gli altri cani della struttura.
La piccola è risultata negativa alla leishmania ma purtroppo positiva all’ehrlichia nonché l’infezione provocata dalle punture di zecche. Le volontarie però, hanno già avviato la terapia per debellarla e per rendere Stella una cagnolina sana e in forma. Per ora non può essere sterilizzarla a causa del suo sottopeso ma visto il suo grande appetito, speriamo torni preso bella ed in carne.
Stella e le volontarie che si stanno prendendo cura di lei cercano una famiglia che la tenga in casa e che la tratti come un vero e proprio tesoro. La piccola ha bisogno di cure, attenzione, divertimento ma soprattutto di tantissimo amore. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare i seguenti numeri: 3470861030 o 3474180542.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kendra: salvata da un destino difficile ora aspetta la sua adozione