Stavano viaggiando in autostrada, non immaginavano di certo di trovare un Pastore dei Pirenei in difficoltà
Questo cane aveva un disperato bisogno di aiuto, fortunatamente qualcuno era lì per salvargli la vita
La storia che sto per raccontarvi è davvero meravigliosa, cari lettori e amici fidati. Volete sapere il motivo? Ebbene, quando si tratta di savataggi chiunque di noi può benissimo dire come ci si rallegra e si fa grande festa quando una sola anima in questo mondo viene salvata. Il pelosetto protagonista di queste brevi righe di sicuro ne sa qualcosa. Infatti, vi parlerò tra un attimo di una famiglia allegra e felice che stava tranquillamente viaggiando in autostrada. Tutti loro non immaginavano di certo di trovare un Pastore dei Pirenei bloccato in un argine e in particolare difficoltà. Inizialmente, dal momento in cui viaggiavano a velocità sostenuta, non si fermarono. Ma il pensiero di questo cagnolone che soffriva non li lasciava, così tornarono indietro per salvargli la vita. Andiamo a vedere insieme come!
I protagonisti di questa storia sono i componenti della famiglia Ringstaff e un grande e grosso Pastore dei Pirenei che si trovava randagio, stanco, sporco e in difficoltà lungo l’autostrada. Putroppo, i Ringstaff si accorsero subito della gravità delle condizioni in cui riversava il pelosetto. Infatti, riportava delle ferite importanti, dei traumi fisici ma anche, aimè, emotivi. Infatti, poco distante da lui c’era un altro cane, un suo amico che non ce l’aveva fatta. Probabilmente ha passato il ponte arcobaleno a causa di un brutto incidente.
Iniziarono a cercare informazioni su questi due cani e ben presto seppero che erano di una persona che si trasferì altrove. Insomma, li avevano lasciati soli, abbandonati e senza nessuno che se ne potesse prendere cura. La famiglia Ringstaff decise di adottare il pelosetto che salvarono in strada, aveva un estremo bisogno di cure, di amore e di un posto in cui vivere sereno e tranquillo dopo tutto ciò che aveva passato.
Non è un momento meraviglioso e bellissimo? Fatemi sapere cosa ne pensate della storia del nostro amico Pastore dei Pirenei!